Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: De Andrè in Edicola..

mixersrl Guest

De Andrè in Edicola..

Se a qualcuno può interessare con 7,00 TV sorrisi e canzoni propone Nuvole di de Andrè, lo ho acqustato ieri pur già avendone una copia.
    Saluti.

L'album originale o qualche concerto/riarrangiamento ecc.?

Grazie per la segnalzione.

Ciao.

mixersrl Guest
    originale

visto oggi da fnac a 5,70, immagino che la promozione valga in tutte le città

mixersrl Guest
    sì è uguale dappertutto

Le nuvole e' un album bellissimo.
    Piccola curiosita': gli arrangiamenti di "ottocento" e "don Raffae' " sono di
    Sergio Conforti, piu' conosciuto come Rocco Tanica degli Elio e le storie tese.
    Mi sembra fosse un album del '90.

Concordo sula bellezza dell'album... da prendere ed ascoltare...
    Non "sopporto" però i cd di Sorrisi perchè ci piazzano sempre il marchio sul retro ... certi cd mi piacciono originali in tutto e per tutto... per altri (tipo un Festivalbar, per intenderci) potrei anche accettarlo...
    Ma Fnac c'è a Roma?

Voglio piangere!!!!!!!
    Sono passato ieri in edicola e avevano TV Sorrisi e Canzoni nuovo con allegato "Gigi D'Alessio".......voglio proprio piangere!!!!!

Ciao.

mixersrl Guest
    ...infatti se lo possono tenere

In passato ne ho comprati alcuni dei CD allegati a Sorrisi & Canzoni ma non credo che convenga molto, di solito gli stessi si trovano con la loro veste originale (senza marchi aggiunti e magari con il libretto interno) allo stesso prezzo o poco di più. Stesso discorso per i DVD.

P.S. Di solito Gigi D'Alessio fa piangere quando lo si ascolta, non prima....

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

grazie per la segnalazione.
    Ho già il vinile e avevo anche il cd ma non lo trovo più.

O.T.
    Ieri sera su sky (non ricordo se rai sat) hanno rifatto il concerto (chiamato le Nuvole) tenuto in sardegna per commemorare il grande Faber, ottime le interpretazioni di Morgan.
    Se vi piace De Andrè non dovete perderlo la prossima volta. ciao

Primavera non bussa lei entra sicura
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Di solito Gigi D'Alessio fa piangere quando lo si ascolta, non prima....
    Io piango prima perchè la figlia del boss quando viene a farsi qualche navigata su internet lo mette come sottofondo e certe cose ti segnano a vita
    Devo dire che le prime volte mi ha pure detto che se non mi piaceva poteva cambiarlo ma di fronte alla figlia del boss, carina, simpatica, dolce, ben educata e con gusti musicali discutibili come potevo dire di cambiarlo? Anche perchè lo avrebbe cambiato con Ramazzotti, Pausini, Nek e simili

Per non andare troppo OT nell'OT: per la stessa ragione del viaggio, viaggiare (giusto per non ritornare a citare: dai diamanti non nasce niente.......)

Ciao.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    In passato ne ho comprati alcuni dei CD allegati a Sorrisi & Canzoni ma non credo che convenga molto, di solito gli stessi si trovano con la loro veste originale (senza marchi aggiunti e magari con il libretto interno) allo stesso prezzo o poco di più. Stesso discorso per i DVD.
    Scusa con 5,70 euro cosa ci trovi?
    Premetto che questi sono originali

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Scusa con 5,70 euro cosa ci trovi?
    Premetto che questi sono originali
    Si parla sempre di originali, ovviamente.

Non so dirti di questo caso specifico del CD di De Andrè ma in negozi tipo Media World, ma non solo, dischi italiani e stranieri di un pò di anni fa vengono venduti anche a € 4,90. Come ti dicevo, ne ho presi diversi in passato di questi CD di S&C (circa 7-8) ma più volte ho poi rivisto gli stessi nei negozi allo stesso prezzo o poco più. E, come detto da qualcun'altro, in quelli allegati alla rivista c'è sempre il marchietto della stessa e non c'è ombra del librettino allegato sull'edizione originale.

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

I cantanti piu' affermati hanno sempre una vendita fissa annua di prodotti di catalogo.
    Per questo difficilmente troverai De Andre', Baglioni, Renato Zero, Ligabue, Pooh e via discorrendo con album originali a 5 euro.
    Ad un buon prezzo si', a 5 euro no.
    Ihmo

A questo punto una citazione la faccio anch'io:

Signori benpensanti,
    spero non vi dispiaccia,
    se in cielo in mezzo ai santi, Dio tra le sue braccia,
    soffochera' il singhiozzo, di quelle labbra smorte,
    che al cielo e all'ignoranza preferirono la morte.

Dedicato ai suicidi ed in particolare a Tenco, ed alla scomunica che negli anni 60' toccava
    a chi si toglieva la vita.
    Ultima modifica di Ale10; 14-02-2007 alle 21:13

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •