|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Regalo di natale Sky...fregatura!!!!
-
04-12-2005, 15:04 #1
Senior Member
Regalo di natale Sky...fregatura!!!!
questo topic sarebbe più da mettere in assistenza e disservizi,visto che di tale si tratta (meglio classificata come: Pubblicità Ingannevole)...però ci sono troppe procedure burocratiche ed è meglio metterlo come discussione.
oggi Domenica 4 Dicembre,Sky aveva annunciato sia sulla rivista,sia su i canali Sky che sarebbe stato possibile a tutti vedere per tutto il giorno i programmi di SKy Primafila gratuitamente (hanno detto che era un regalo che Sky faceva ai suoi abbonati)
a quanto pare non è così...chiede di collegare il decoder al telefono e da quanto ho sentito in giro,addebita la bella cifra di 5€...
grazie Sky!!!Ultima modifica di Morpheus84; 04-12-2005 alle 16:58
-
04-12-2005, 16:36 #2
E se per caso fatturassero e contestualmente accreditassero, come fanno molte aziende per servizi?
Io direi che dovresti andarci piano con le sentenze, e scrivere a ragion veduta, magari DOPO aver effettivamente pagato un film che era pubblicizzato come gratuito.....Ciao, Peter
-
04-12-2005, 16:59 #3
Senior Member
già,in effetti hai ragione...cancellami pure il topic...se a fatturazione avvenuta ci saranno problemi allora lo riproporrò...
sorry
-
04-12-2005, 17:23 #4
Non cancelliamo, anzi, è interessante sapere come va a finire, solo era un invito alla prudenza.
Ciao, Peter
-
04-12-2005, 20:34 #5
qualche perplessità resta!!!!!
Anche se con colpevole ritardo vi segnalo questo link relativo alla promozione di Sky per la visione di primafila "gratis"..... ma secondo voi è proprio gratis?
http://www.sat-forum.com/showthread.php?t=343
ciao
Max
P.s. è un po lungo ma ne vale la pena!
-
04-12-2005, 20:47 #6
Senior Member
personalmente io hò un abbonamento pre-pagato annualmente
pertanto il rimborso non può essere effettuato.
allora,pubblicità veritiera? non mi sembra.......
-
04-12-2005, 20:51 #7
Originariamente scritto da gsx1200
Comunque possono emettere fattura a 5 euro con una voce e stornarla con lo stesso importo negativo, in modo che il saldo dia zero.
Prepagato o meno non c'entra nulla.Ciao, Peter
-
05-12-2005, 08:40 #8
confermo la promozione sky. ieri sera ho visto blade trinity in PPV, al momento dell'acquisto è uscita la scritta "l'evento è omaggio" o qualcosa del genere, comunque gratis.
premetto che il mio skybox è staccato dalla linea telefonica.
ciao
roberto