Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Nuova Florida (RM)
    Messaggi
    57

    Nec2500A dual layer work.


    Ieri sera in data 26/10 ho scritto il mio primo DVD Dual Layer con il 2500A con firmware modificato. Il risultato è stato soddisfacente, tempo di scrittura 43 minuti, compatibilità con lettori da tavolo sufficiente: su 3 lettori 2 lo hanno letto senza problemi mentre un LG nuovo ma economico, non lo ha riconosciuto, forse va aggiornato il firmware del LG. I lettori dei 2 pc hitachi GD2500 e GD8000 lo hanno letto senza problemi. Comunque reputo il tutto un successo in quanto da prove lette il supporto scritto con il 2510 ha le stesse probabilità di essere riconosciuto dai vari lettori in prova.
    saluti
    Massimo
    Massimo Bruno

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236
    ottimo, io ho il 2510
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    London
    Messaggi
    963

    Interessante...!

    Io ho un Nec 2500A
    come hai fatto l'aggornamento del firmware?
    è complicato e che problemi può comportare (ora và una meraviglia a single layer... ma in nfuturo potrebbe tornare utile...)
    dove si deve scaricare e che procedura bisogna seguire?

    PAul.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Nuova Florida (RM)
    Messaggi
    57

    aggiornamento FW

    per fare l'ggiornamento del hacked firmware bisogna procedere nella modalità standard di un normale aggiornamento.
    Sia le istruzioni che ii firmware stesso li puoi trovare sul sito
    http://www.herrie.org/
    anche se al momento è offline a causa di qualche cogl..ne di pseudo hacker che si è divertito a rovinare il sito del grande harrie.
    Massimo Bruno

  5. #5
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •