Condivido con Voi la mail di reclamo spedita alla Disney-Pixar.

Ciao
Andrea

------------
Come da telefonata odierna, le espongo il mio problema:

Premetto che sono un assiduo acquirente di TUTTI i DVD Disney-Pixar e come ogni nuova uscita, mi sono recato da Mediaworld di Trieste.
Acquisto il nuovo dvd di Wall-e e a sorpresa vedo che la custodia è totalmente in "CARTONE" anche di pessima fattura.
Noto inoltre che per poter togliere il disco da questo misero cartoncino non c'è nessun tipo di blocco per il disco, ma è semplicemente appoggiato al suo interno.
Tutti gli altri film aveveno una custodia direi "buona", ma questa è proprio una vergogna !!!!
Faccio notare che il prezzo del film è di 20,90 €, e quindi non me lo hanno regalato, HO PAGATO UN FILM ORIGINALE PER AVERE ANCHE UNA BUONA
CUSTODIA.

Si parla sempre che le persone non acquistano film o musica originale, ma non si parla mai che quando questo avviene il cliente DEVE essere soddisfatto.

Le chiedo cortesemente di voler esporre a qualcuno di competenza il mio problema, ed eventualmente trovare una soluzione.

Ringrazio anticipatamente