Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

problemi HCFR - Eyeone display2

ho un problema a fare riconoscere la sonda a HCFR
    ho già copiato il file dll nella directory di HCFR però continua a darmi errore dispositivo non rilevato. Avete qualche suggerimento?

Ma da pannello di controllo che l'hai la sonda tra le periferichè istallate?

Ovviamente dò per scontato che tu abbia installato anche il sofware in dotazione col cd e poi hai fatto gli update dal sito.

P.s se hai fatto tutto, ed hai messo su HCFR la dll eyeone presa dalla cartella del software aggiornato,dovrebbe andare.

Ma il software Eye one match 3 rileva perfettamente la sonda?
    Ultima modifica di ciccio1112; 22-09-2009 alle 19:06
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

quanto è lungo il cavo usb?

il cavo è il suo;
    installato tutti i suoi sw; il match3 rileva perfettamente la sonda e effettua correttamente il test;
    mi viene un dubbio: dopo aver avviato hcfr vado nella finestra per configurare i parametri di utilizzo del Eye one; nel "calibration mode" devo utilizzare "eye one display - lcd" oppure " eye one pro"?

La prima che hai detto... L'eye one pro è un altro tipo di dispositivo, con diverso sensore.

Ciao.

grazie, selezionavo la seconda

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    il cavo è il suo;
    te l'ho chiesto perchè spesso io adopero una prolunga per collegare la sonda al portatile e a seconda della lunghezza della stessa, a volte la sonda non mi viene riconosciuta dal pc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •