[BA] Vendo CM9 Black Piano (perfette)
premetto che sono in perfette condizioni e perfette in ogni loro parte....
imballi ecc ecc.....

Sono diffusori eccellenti però per come devo usarli io (una in una nicchia a 70cm da terra e l'altra in mezzo al salone senza muro dietro) le sto sfruttando pochissimo....quindi sto valutando le cm5 o 805s quindi booksheelf che potrei montare alla stessa altezza.
Mi spiace moltissimo....davvero però il gusto di averle mi ha fatto ragionare poco sull'ambiente poco idoneo....
A dire il vero sono ancora molto indeciso però ci provo.....
Sono disponibile a qualsiasi prova, ritiro a mano, spedizione (solo assicurata) .......
Ribadisco....diffusori presi da audiogamma.....garanzia.....PERFETTI!
prezzo 1600 euro ed è come se le prendeste dal negozio....
(la foto è reale delle mie cm9...posizionate temporaneamente nella situazione ottimale al punto che avevo pensato di sdoppiare l'impianto creando la zona 2ch come in foto....ma poi il fattore waf ha prevalso)
SPEDIZIONE INCLUSA!
Ultima modifica di duramadre; 12-03-2012 alle 11:28
VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One