Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Firenze [+spe] - Diffusori Opera Pavarotti

Descrizione

Vendo splendida coppia di casse a torre OPERA PAVAROTTI, completamente made in italy con i migliori componenti sul mercato (cabinet di legno di ciliegio massello).

Sono praticamente nuove soltanto provate poche ore (quindi ancora da rodare) complete di imballi punte coniche istruzioni e garanzia.

Sono delle vere OPERE D'ARTE!!!

Sono disponibilissimo a farle visionare e provare nella mia abitazioni (se volete anche con il vostro amplificatore),ma essendo presenti anche gli imballi originali non ci sono problemi per la spedizione.

Viste le condizioni ed il loro valore chiedo 750€ inclusa una eventuale spedizione assicurata con corriere espresso.

Il prezzo è leggermente trattabile.

Sevolete altre foto basta chiedere.

Potete contattarmi sia tramite pm che tramite mail (dario.brg@hotmail.it) che telefono (3281112525). Per i moderatori: sono un appassionato e non un rivenditore l'oggetto è stato provato e poi ho deciso di rivenderlo quindi è da considerarsi usato, anche se dalla descrizione non sembra.

super ribasso 500€ + spese di spedizione

posso valutare delle permute anche parziali a mio o vostro favore con altri componenti di mio interesse.

[IMG] [/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Roger.brg; 17-06-2009 alle 09:39

Up....

Per quanto rigurda il prezzo non lo abbasso io, ma accetto eventuali vostre proposte (naturalmente sensate).

Ripeto che sono disponibilissimo a farle visionare e provare nella mia abitazione anche con un vostro amplificatore.

Sono veramente pari al nuovo....un affare!!!

ribasso finale

abbasso decisamente il prezzo perchè ho bisogno di liquidità........

super offerta da non lasciarsi scappare 650€ incluso spese di spedizione

n.b.: questi diffusori sono pari al nuovo e di listino costavano una cifra fuori dal normale, realizzati con i migliori componentui sul mercato ed in legno massello.
    Del resto OPERA è una garanzia

Up e ribasso:

ribasso a 550€ + spese di spedizione

N.B.: difficilmente abbasserò ulterioremente il prezzo.

up......

sempre disponibili.........

è incredibile che ancora nessuno le abbia comprate ad un prezzo così...........

up........

Da qualche giorno in vendita ache altrove, quindi se siete interessati affrettatevi...

sempre disponibili, posso valutare delle permute anche parziali a mio o vostro favore con altri componenti di mio interesse.

sempre disponibili

interessato

Ciao, ti ho mandato un mp. Mi avevi già contattato tu in passato poi non ti sei più fatto sentire...
    Roberto.

vendute, si può chiudere.
    Ultima modifica di Roger.brg; 09-08-2009 alle 22:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •