Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Telecomandi

Telecomandi

Ciao a tutti
    vorrei comprare per casa mia un telecomando della serie harmony.
    Volevo sapere se con questo posso comandare anche il pc per esempio il media center collegato alla tv.
    Per controllare il pc devo per forza puntare il telecomando verso quest'ultimo o la tecnologia di questi comandi permette anche di non puntarli direttamente? (il problema sorge perchè o la tv davanti al divano e il mobile con il pc a lato del divano e per utilizzare il media center sulla tv dovrei sempre voltarmi di lato invece che puntare naturalmente il telecomando in avanti).
    Vi ringrazio per le risposte e scusate per l'ignoranza.

Luca

Citazione Originariamente scritto da gdnt78
    ...
    Volevo sapere se con questo posso comandare anche il pc per esempio il media center collegato alla tv...

Luca
    Stà scritto SI almeno un centinaio di volte nei tread relativi al 885 ed al 525

Stefano

Errore mio mea culpa scusate non ho cercato prima di inserire il nuovo argomento.

E per il fatto di non dover puntare direttamente il pc? Insomma che tecnologia usano?

Grazie ancora

Anche a questa domanda è stata data la risposta SI tante volte (si può fare).
    Usano le radiofrequenze.

Scusa hai ragione non avevo visto bene.
    Promesso da oggi più attenzione prima di scrivere
    Scusate ancora e grazie a tutti

Ok. No problem.

A questo punto la discussione può essere chiusa.
    Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •