Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ma l'infrarosso rimbalza?

ciao, non so se ho scelto la sezione giusta o dovevo andare in off-t pero' la mia domanda e' "abbinata" all'utilizzo di tastiere (e quindi accessori) wireless.

Sto cercando una tastiera wireless che mi funzioni in salotto per l'HTPC, anche se il pc sta in studio, sono circa 7/8 metri lateralmente al salotto, ed ho provato una tastiera che avevo in ufficio prima di comprarne una nuova.
    ho messo il trasmettitore piu in linea possibile con la tastiera ma dopo 5 metri scarsi perdeva il segnale....per sbaglio ho girato il trasmettitore verso il muro e la tastiera prendeva fin quasi sul divano, quindi mi e' venuto in mente che il segnale poteva rimbalzare sulla parete.

qui c'è un disegnino che forse mi sono spiegato male.

Ho detto cavolate?
    ciao
    MEga
    Immagini allegate Immagini allegate

Si, il segnale IR rimbalza sui muri.
    Ma di solito per una tastiera e mouse a quelle distanze dovresti prendere meglio una bluetooth.

Stefano

si infatti ci avevo pensato solo che ne ho trovate solo un paio della logitec che costano veramente tanto....le quali, con uno sforzo, potrei anche comprare...pero' sorge un altro problema...io sono mancino ed il mouse che danno nel kit e' superergonomico...naturalmente per destri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •