Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

frontali con cavo da 15mt

ragazzi siccome ho le sorgenti audio video poste posteriormente alla punto di visione il cablaggio dei miei frontali risulta abbastanza lungo.....secondo voi una piattina trasparente audio da 2x2,5mm basta come sezione o devo mettere quella da 4mm al quanto più costosa......

alcuni dettagli:

sintoampli marantz 7001 da 110watt per canali
    diffusori b&w cm7 120 watt

lunghezza cavi per i frontali circa 15 metri

iaiopasq Guest
    Hai vincoli riguardo alla dimensione, forma, estetica dei cavi in oggetto?

l'unico mio vinco è non spendere troppo

Dipende dagli obiettivi e dall'utilizzo; per un uso Hi-Fi, meglio acquistare dei cavi che ti garantiscano un buon livello di smorzamento, ma, ahimé, se le piattine da 4mmq ti sembran care...
    Io ho fatto 16m con dei Canare StarQuad 4S11.
    In altre occasioni ho installato sia le piattine G&Bl ExtraFlex 2x4 che 2x2,5mmq senza aver problemi, ma vista la tua catena ti consiglierei di restare quantomeno su quelli da 4.
    In alternativa potresti risparmiare e godere di migliori risultati utilizzando un cavo quadripolare schermato e twistato da almeno 2mmq per conduttore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •