Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problema : telecomando RC-R0630E kenwood rotto

ciao ragazzi, purtroppo il telecomando del mio HT si è rotto, o meglio l'ho rotto io.
    in breve lo stavo pulendo internamente, mi sono accorto che 5 tasti non funzionavano e nonostante la pulizia nulla è cambiato, ho verificato i contatti e in pratica era andata via la vernice elettroconduttiva, ho pensato di mettere della stagnola ma come un cretino mentre rispondevo a una chiamata ho lasciato il foglio di stagnola sul circuito (con batterie inserite), risultato le batterie erano molto calde e il telecomando non ha funzionato più.

sarà andato in corto qualcosa, ma non ne capisco abbastanza di elettronica per capire cosa andare a sostituire...

in breve mi serve :

- un telecomando universale ( ma ho notato che il mercato è veramente carente)
    - un telecomando kenwood originale compatibile.

mi sono imbattuto in questo : http://www.ebay.it/itm/KENWOOD-Home-...kAAOSwo4pYGb6X

che sembra in tutto e per tutto uguale al mio, tuttavia ha un codice diverso, che voi sappiate funzionerebbe lo stesso?
    di solito i telecomandi di una determinata casa non sono equivalenti?

mi fate sapere? grazie.

Discussione spostata

nessuno?

per quello che costa potresti anche rischiare.

Altrimenti prendi un qualsiasi telecomando programmabile e fai quello che vuoi

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •