Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Ups per impianto Home Theatre, da quanti VA?E suggerimenti per imp. elettrico nuovo

Un saluto a tutti

Sono in procinto di cambiare casa e rinnovare il mio sistema ht, l'impianto elettrico me lo rifaranno giusto la prossima settimana (se devo dire qualcosa all'elettricista questo è il momento giusto) e vorrei associare al mio impianto un Ups per proteggerlo dai vari problemi derivanti dalla rete elettrica (spero comunque minimi visto che rifaccio l'impianto da zero) e dai blackout.....ho acquistato i piani ad induzione in cucina che mi han detto che consumano molto, poi tra climatizzatori vari etc. diciamo che possibilità di interruzione della corrente ce ne saranno e quindi perché no, proteggiamoci

La prima domanda è da quanti va devo acquistare l'ups? 1500va vanno bene?
    Ho fatto un monte di ricerche, tutti a parlare di onda sinusoidale ma mai nessuno che citasse i consumi degli ht! Per inciso dovrei prendere un denon avr 3200 con impianto 5.1

In secondo luogo...ho letto che conviene prendere ups ad onda sinusoidale, ma un buon ups a onda pseudosinusiodale come lo vedete? Avrei puntato l'apc Back Ups 1500va

Comunque in generale la mia spesa ideale sarebbe attorno i 150 euro, posso spingermi se proprio devo fino ai 200...non oltre!

Che mi consigliate? Se non avete dimistichezza o idee a riguardo, almeno sapere il consumo dell'impianto mi sarebbe fondamentale perchè da li poi si calcolano i costi

Non so se mi sto fasciando la testa prima del dovuto, ma in nessuna casa ho avuto un buon rapporto con l'impianto elettrico.....ad una la corrente andava via 1/2 a settimana, ad una sbalzi di corrente frequenti (vedevi la luce abbassarsi) più interruzioni di corrente senza senso apparanete, insomma ormai sono abituato a ragionare sugli ups

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto

P.s. meglio un ups ad onda pseudosinusale (buono), ups ad onda sinusoidale (non particolarmente grande per via dei costi) o lo lascio senza nulla? Cioè non vorrei che non collegandolo ad ups da 3-400 euro alla fine vado a peggiorare la situazione rispetto che lasciarlo direttamente attaccato alla corrente
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 28-05-2016 alle 15:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •