Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: staffa "tectake"

staffa "tectake"

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare di queste staffe per tv?
    i prezzi sono abbastanza interessanti, ma nei forum non si trovano!
    che mi dite?

Sarei interessato anche io, ma sul web non si trovano molti commenti (tranne amazon). Avete altre marche da consigliare?
    Grazie,
    Max
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

mio fratello ha il suo 50st60 su questa:
    http://www.amazon.it/gp/product/B004...?ie=UTF8&psc=1
    è lì solo da un paio di settimane, ma lui ne è molto soddisfatto ed sembra davvero molto robusta

Grazie del consiglio, era proprio quella che avevo adocchiato...
    Un dubbio riguarda la staffa che temo possa coprire l'attacco della spina e altre porte HDMI etc....

Mentre questa
    http://www.amazon.it/TecTake-SUPPORT...ywords=TecTake

sembra ovviare al problema..... (però costa il 50% in più della prima!)
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

... di nulla figurati con i grandi aiuti che ho ricevuto da questo forum poter essere anche solo minimante utile a qualcun altro è una gioia.

su questo non so che dirti a lui la piastra dietro con il 50st60 non ha dato nessunissimo problema per gli attacchi di spine e cavi vari, poi credi la situazione possa variare da tv a tv, hai controllato dove ha spina e porte la tua tv? pensi ti darebbe fastidio?
    il massimo che posso fare è (nei prossimi giorni se ti può essere d'aiuto) misurati la distanza tra il fondo della tv e la piastra.

per il prezzo a me comunque sembrano entrambe molto vantaggiose visto la sensazione di robustezza che danno.
    ciao

Anche io sto cercando una staffa proprio come questa della TecTake ma la vorrei meno profonda, qualche consiglio?

in alternativa ci sarebbe la LDA03-226 di electronic star.

Dopo un lungo "studio" e ricerca accurata noi , abbiamo comprato la seguente staffa dell'italianissima OMB : "ReachGO" . Sono ben 4 anni che regge una tv da 60 pollici e pesante cinquanta kg ! Senza nulla togliere alla "tectake" che sembra validissima noi alla fine abbiamo optato per la OMB che, come prezzo è , sicuramente più costosa .
    Comunque "dopo" aver acquistato la staffa , il problema è il montaggio . . . . . ma ci sarà il tempo (e il posto) per discuterne .

Non conoscevo la OMB, ora gli do un occhiata. Grazie.

@YOEYTO
    ... Dopo averle ben bene visionate e studiate , troverai la staffa OMB perfetta per il tuo televisore !

Ciao a tutti,

qualcuno che sta usando la staffa della Tectake ha qualche aggiornamento su come si comportano? Io sono interessato al modello per 65 pollici (non ho trovato il nome e non so se posso postare il link del venditore).

Ho provato a guardare anche le OMB, ma costano molto di più e sprattutto le due che mi piacevano (reachstop e reachgo) arrivano a 63 pollici (e quella per i 65 non ha il tasto acquista attivo).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •