|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Trasmettitori segnale audio/video wireless
-
08-09-2013, 07:35 #1
Member
Trasmettitori segnale audio/video wireless
Buongiorno a tutti,
Dovrei comprare un trasmettitore di segnale audio / video wireless, sapreste consigliarmi qualche modello ?
Ho sentito parlare bene del Philips slv4200, c'è qualcosa di più recente e affidabile?
L'avevo acquistato lo scorso anno ma dopo poco è risultato difettoso in quando ogni 20-30 minuti smetteva di funzionare il ricevitore e dovevo spegnerlo e aspettare un po' (come se si dovesse raffreddare), poi riprendeva a funzionare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per le info che potrete dare
Ciao
AndreaUltima modifica di Apedra; 08-09-2013 alle 07:36
-
15-09-2013, 16:52 #2
Junior Member
Il Philips è fuori produzione da un po' adesso philips fa solo un modello da 2.4ghz.
Anch'io avevo il slv4200 preso quando ce n'erano ancora pochissimi a 5.8ghz ma poi ho provato due modelli usciti nel 2012: OneForAll sv1730 e Meliconi AV100 Plus.
Fra i tre testati di persona ho scelto il Meliconi di gran lunga il migliore come qualità a/v e potenza segnale.
Considera che per esperienza personale la resa di questi aggeggi varia anche in base a tv e tv.
Ad esempio sui Sony dotati di Motion Enhancer un po' la qualità migliora rispetto ad altri.
Se cmque riesci a fare uno sforzo economico ti consiglio il 4Geek iTrio che penso prenderò fra un po'.
-
16-09-2013, 08:02 #3
Member
Grazie Fedex, alla fine ho preso il Meliconi che sembra funzionare bene senza alcun problema. Il Philips non si trova più ( almeno nella grossa distribuzione) ma non ne ero rimasto soddisfatto per il problema presentato sopra.