|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Collegamento di cavo video di 30m di lunghezza
-
11-12-2012, 19:39 #1
Junior Member
Aiuto: video da telecamera a proiettore per 30m
Buonasera a tutti,
per prima cosa complimenti per il forum, sono iscritto da poco ma verrò a visitarvi molto spesso perchè sembra essere molto valido.
Spero di postare nella sezione giusta, se cosi non fosse spostatemi o avvisatemi, grazie mille.
Ho il seguente problema,
tra 15 giorni dovrei piazzare una videocamera in ripresa e farle trasferire il segnale video per circa 30metri (forse qualcosa di meno) fino a un proiettore.
Volevo chiedervi se l'unica soluzione è quella di acquistare un cavo schermato da 30m (RCA direi) decisamente costoso o se esistono alternative più o meno valide. Considerando che è una situazione che durerà il tempo di una serata non ricerco la perfezione assoluta! Il segnale in ripresa non è in HD, quindi un normale segnale video.
Ho fatto qualche ricerca e qualcuno sembrava consigliare i ripetitori/extender video, ma non sono a conoscenza della loro portata effettiva ne dei marchi migliori a cui affidarsi. (considerate poi che all'interno di questo salone saranno attivi 2o 3 radiomicrofoni e svariati cellulari dei presenti, quindi immagino un probabile rischio interferenze o no?)
Il budget massimo di spesa si aggira sui 100 € circa.
Per l'audio dovrei essere a posto, ma se c'è la possibilità di trasferire anche il segnale audio via cavo direttamente dalla telecamera allora accetto consigli e proposte!
Grazie a tutti per l'aiutoUltima modifica di kid a; 12-12-2012 alle 12:51
-
11-12-2012, 23:44 #2
Junior Member
aggiungo, secondo voi una soluzione del genere potrebbe essere fattibile?
http://www.lindy.it/extender-av-vide...00m/32535.html
in questo caso consigli particolari per il cavo cat5 da aggiungere?
ho cercato per un eventuale cavo 30 m schermato Rca singolo, ma non riesco a trovare nulla.
Grazie mille