Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Splitter fullhd per Myskyhd


    Buongiorno, espongo il mio quesito. E' mia intenzione mandare il segnale di myskyhd ad un televisore(samsung fullhd) che dista 2 metri dallo skybox, e alvpr fullhd anch'esso(epson eh tw3200) che invece di metri ne dista ben 15. Per far cio' adoperero' dei cavi hdmi alta velocita' 1,4. Affinche' il segnale arrivi "fullhd" alle due fonti ho pensato a due apparecchi, ambedue costano intorno ai 50/60 euri: l'HDMI splitter Ligawo 1x4 Splitter HDMI 1.4a menzionato da Hi-speed, e il Commutatore KanaaN HDMI Matrix 4x2 Splitter Switch - 3D - FullHD 1080p. Contando sulla vostra esperienza e conoscenza della materia trattata e ben distinatasi in precedenza, vi chiedo se' il mio scopo e' raggiungibile, e se si, quale dei due apparecchi e' preferibile acquistare o viceversa, quale altro metodo adottare. Vi ringrazio con la speranza che possiate aiutarmi a sciogliere il quesito.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Proprio nessuno che mi puo' aiutare a schiarirmi le idee?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Anche l'IDATA HDMI4-14 potrebbe fare a caso mio, che ne dite?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    E perche' no? Magari anche il Cablesson® - 2 Way HDMI SPLITTER BOX 1x2 Port - Active Amplifier - v1.3b -1080p Full HD, no?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •