Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio parabola

consiglio parabola

salve raga,

vorrei chiedervi una cosa: vorrei prendermi una parabola perché qui da me si vede male un po’ tutto.
    mi sapete dire se si prendono anche i canali del digitale terrestre?
    È difficile da installare secondo voi? Avevo guardata un po’ su amazon e ho trovato queste:

http://www.amazon.it/Zehnder-AX18-70...979258&sr=8-34

http://www.amazon.it/Telesystem-DUAL...9979287&sr=8-1

http://www.amazon.it/Zehnder-AX18-70...9979287&sr=8-2

valgono la pena?

Grazie a tutti!
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Ciao. Avendo la parabola da un pò di tempo penso di poter rispondere alle tue domande. Allora la parabola in se non è difficile da montare cosi come non è neanche difficile trovare dove puntare la parabola. Se usi la parabola per un solo TV (decoder satellitare) allora non ci sono problemi. Se invece la usi per più TV allora ti server un LNB con più uscite. Io infatti solo cosi sono riuscito a poter guardare canali diversi con la stessa parabola con decoder diversi.
    Per vedere tutti i programmi sempre, ti conviene prendere un decoder satellitare Tivù sat, in quanto ti danno anche una scheda da registrare sul sito della RAI (se non erro) con il numero di abbonamento rai e altri dati. Se invece decidi di acquistare un decoder non Tivu sat allora avrai dei problemi a guardare alcuni programmi in quanto spesso(molto spesso) vengono criptati(oscurati) sopratutto partite di calcio, telefim e film in prima visione e gare Motogp o formula1. Non sempre oscurano ma spesso si.
    Ho guardato i link e la più valida delle 3 e Telesystem(che ho anche io senza avere ami problemi) e ti conviene usare il decoder nella confezione in cucina o in camera in quanto e un decoder normale, mentre per salotto o dove ti server è meglio un decoder Tivusat cosi vedi tutto quando vuoi.
    Con la parabola prendi tutti i canali "terrestri" ed anche molti di più.

Se server altro chiedi e appena posso ti rispondo. Ciao.
    Ultima modifica di ((Abarth)); 13-10-2012 alle 18:01 Motivo: errori di battitura :)

non potevi essere più chiaro di così, ti ringrazio moltissimo!!!
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •