Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio cuffie 5.1

consiglio cuffie 5.1

ciao a tutti cercavo delle cuffie per il gaming..il mio budget è sui 100 euro..

dato che ci sto volevo precisare che ho il divano un po distante dalla tv..ai tempi ho fatto passare sotto al pavimento un cavo per le cuffie dove ho saldato una femmina per inserire il jack delle cuffie.

Il problema è...ma le cuffie 5.1 necessitano di più cavi o emulano il dolby quindi va bene il singolo cavo delle duffie?

ciao e grazie!!

Per delle cuffie 5.1 decenti devi ipotizzare un budget almeno doppio (se basta).

Cuffie tipo Sony MDR-DS6500, Pioneer SE-DRS3000C o Panasonic RP-WF5500. Le marche che ormai si riescono a trovare.

Tutte wireless e con decoder a bordo.

Volendo spendere di più Audiotechnica.

Escluso queste, 100 euro sono troppi per quello che rimane, che imprescindibilmente richiede delle orecchie disposte a tutto......

Ovviamente come richiesto rispondo per le cuffie 5.1. Delle cuffie gaming, che hanno anche il microfono per parlare in multiplayer, non so nulla.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio..ho preso le mdr ds6500 d amazon giusto oggi...però le voglio usare per la tv-ps3 e my sky hd..quindi ho bisogno di uno switch...
    qui sorge il problema
    i cavi ottici che volevo prendere sono maschio/maschio mentre nella descrizione dello switch c'è scritto femmina...come mai??stò impazzendo..qualcuno mi aiuti

grazie

Mi sembra che siano molto gettonate le Cuffie Sharkoon 5.1 X-Tatic
    Prova ad informarti!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •