Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio cavo hdmi 15m

Dove potrei comprare un cavo hdmi così lungo di buona qualità senza svenarsi troppo? Grazie

Ps ma per i segnali 3d mi serve un cavo hdmi particolare?
    Ultima modifica di Gaara80; 14-08-2011 alle 15:33
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Alla tua domanda è stato risposto più volte.
    Uno dei cavi più consigliati è questo (che ho anch'io, anche se corto). Devi stare attento alle curve perchè la flessibilità è quella che è.
    Per il 3D vai tranquillo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ciao ..., io ho preso un cavo Octava Cavo HIGH Speed 15 mt 3D ready

lo trovi da Simone
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Io consiglierei il Ricable Across (che entra anche nelle canaline...)
    Non costa moltissimo e ci sono un paio di negozi online che fanno anche degli sconti.
    Dovrebbe garantire (mi pare) una risoluzione doppia del fullHD ed anche il canale ethernet...

Ciao

Mario

Anchio mi inserisco in questo theadh xche' interessato.
    + o - a quanto si trovano in rete questi cavi da 15mt di suddette marche?
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.

Devo collegare il pc al televisore tramite un cavo hdmi e farlo passare nella classica canalina. Per fare questo ho necessità di un cavo di circa 10-12 metri (non di più) piu i due connettori da saldare. Ho già visto i prodotti della thender, ma accetto consigli anche su altre marche.

Le mie domande sono queste:
    1)di quale diametro devo prendere il cavo considerando la lunghezza? ho visto diametri da 6, 8, 9 e anche 10 mm (a seconda del produttore)
    2)il cavo hdmi può passare nella stessa canalina dove passano i due cavetti telefonici?(canalina nera diametro max 2 cm scarsi)
    3)forse (ma devo verificare) potrei farlo passare anche nella canalina dove passa il cavo dell'antenna tv.(canalina azzurra di diametro maggiore rispetto a quella nera).
    Ci sono rischi di disturbi?

Che soluzioni mi proponete?

Grazie a tutti per le cortesi risposte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •