Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    33

    Informazioni su cavo in line per ricablaggio economico in biwiring 4mm di sezione


    Salve, mi sono imbattuto in questo cavo http://www.troniteck.it/cavo-di-pote...-50-metri.html e anche considerati i 25+25 metri che me ne servono, pensavo di prendere una sola bobina da 50 metri per 4 mm di sezione, che sembra ottima, purtroppo non riesco economicamente al momento a prendere quelli che volevo, ovvero monster cable xp. Cosa mi consigliate?
    Il mio sistema è composto da aeron a4 cablato con advance acoustic tramite audioquest g snake, tuner onkyo t4355, piastra teac v6030s e piatto technics 1210 mk2 ricablato con un tasker.
    Ultima modifica di Cnthebadseeds; 08-07-2011 alle 21:21

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •