Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Supporti da parete per indiana line tesi 204

Ciao a tutti, devo attaccare le casse al muro e stavo cercando dei buoni supporti orientabili, le casse di per se hanno un unico punto di aggancio sul retro e quindi non so se posso fare una cosa brutale e farci degli altri fori o se è meglio che prenda dei supporti a morsa.
    Ho visto i vogel VLB 200 però costano un botto.. esistono alternative più economiche alla quale appoggiarmi?

Ciao e grazie.

discussione spostata in "Accessori audio e video" forum per cavi, connettori, telecomandi, stand, schermi ed altri accessori HT

ciao

ah.. grazie.. avevo il dubbio di aver postato nel posto sbagliato
    ci starò più attento.

ho comprato a tale scopo il kit audio 50 della meliconi.. 13€.. da manuale sostiene fino a 5kg, perfetti sulla carta per le Tesi.. peccato che le viti in dotazione non entrino nel supporto posto nel retro delle casse questa sera proverò a "moddare" un pò l'aggancio e vediamo se funziona....

ps. grazie a un paio di viti con la testa più piccola le casse sono appese! il tutto sembra solido e stabile, la scena sonora è finalmente meno "costretta" (prima erano ai lati della tv.. quindi 1 metro di distanza tra i frontali, davvero poco.. adesso sono a 1m da ogni lato del televisore).. i supporti sono orientabili di 180° in orizzontale e 60° in verticale (più laborioso però).. insomma adatti a chi vuol spendere poco e a chi non deve cambiare posizione spesso.. se a qualcuno interessa posso fare un paio di foto...
    Ultima modifica di gatsu76; 03-02-2010 alle 13:50
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

ragazzi scusate una cosa ma per le tesi 204 l'aggancio per la parete non è gia nella confezione???

EDIT: gatsu secondo te le tesi 260 suonano tanto meglio delle 204??hanno anche loro la possibilità di essere appese a parete in qualche modo??grazieeee

Ragazzi come posso attaccare le tesi 260 a parete??non vorrei uno di quei sostegni ingombranti e orrendi da vedere....le potrei far tenere in qualche modo anche con degli stop??grazie

Citazione Originariamente scritto da gatsu76
    ...se a qualcuno interessa posso fare un paio di foto...
    se le fai sono sempre gradite
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

Wink Foto posteriore Tesi 204

...dovendo attaccare le Tesi al muro, sono ancora indeciso tra 104 e 204! Che mi consigliate?

...MA per non andare fuori "tema", scrivo questo post per chiedere a chi ha le 204 se gentilmente può postarmi il retro delle casse con indicazione della distanza che c'è tra le 4 viti che bloccano il pannello posteriore (grazie per le misure!!! e se mi fate uno schemettino a prova di bimbo scemo, vi ringrazio 2 volte!). Vorrei eventualmente sostituire le viti posteriori con altre più lunghe in modo da poterci fissare una piastra per appenderle (stile 104!) invece che fare dei fori sulle stesse.

Grazie ragazzi per chi mi posta la foto con delle misure!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •