Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    mandare il video contemporanemente su 2 monitor dvi e 1 proiettore hdmi


    ciao a tutti,

    situazione:

    1 proiettore hdmi + 2 monitor lcd dvi-d

    bene. si vorrebbe mandare a video da una fonte hdmi (in realtà la fonte è vga + audio convertito in hdmi tramite apposito convertitore alimentato) verso gli output sopra citati.

    stiamo facendo delle prove con:

    uscita vga del pc > convertitore vga to hdmi > splitter non alimentato hdmi 1x2 hdmi

    uscita1 dello splitter > proiettore
    uscita2 dello splitter > splitter 1hdmi X 2 dvi-d > alle 2 uscite abbiamo i 2 monitor

    in sostanza non si vede un piffero

    o meglio qualcosina si vede su uno schermo dvi (immagine distorta)

    abbiamo provato 2 portatili pensando ad un problema ad uno dei due ma la situazione non varia.

    come la vedete voi?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    nessun aiuto? please..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •