Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio veloce, vanno bene questi 2 cavi di potenza? O posso spendere meno?

Buon giorno a tutti, avevo aperto una discussione tempo fa sul bi-ampling, ne apro una nuova perchè l'altra era incasinata e io voglio solo sapere se questi cavi vanno bene.. o posso spendere di meno e avere la stessa qualità

sto per ordinare questi 2 cavi per le casse:

allora questi per le frontali ne prendo 8 metri (devo farci il bi-amping)

http://www.gebl-italia.com/item/170/...rie-high-power

che dovrebbero avere una sezione di 4mm per coppia di cavi
    quindi io nel connettore a banana unisco le rispettive terminazioni 2 a 2? rosso e verde e nero e bianco?

e questi per il centrale e posteriori da passare dentro le canaline elettriche dei muri ne prenderei 20 metri più o meno
    http://www.gebl-italia.com/item/165/...lex-high-power

è la versione da 2x2,5 mm di spessore in rame OFC

Che ne pensate? C'è di meglio spendendo meno o uguale?

direi di si se no vai anche sul catalogo audioquest li trovi cavi e prezzi anche a metro
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille do' un occhiata a quel catalogo anche..

allora ho ordinato 22metri di cavo
    http://www.gebl-italia.com/item/165/...lex-high-power

per le posteriori.. vi dirò come suonano speriamo bene vista la spesa..

per le posteriori va ++ che bene
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

grazie!!

E siccome mi è arrivato il sub es250.. ed è wireless.. volevo sapere se posso tenerlo wireless (quindi attualmente ho un cavo rca che parte dall'av e va al trasmettitore ed è lungo 1 metro, è un cavo che ho trovato incluso e sembra di bassa qualità, poi il ricevitore è incluso già nel sub e quindi non ci sono poi altri cavi) tanto con i bassi la qualità fra un collegamento via cavo (del costo di 20€) e uno non è impercettibile, oppure è meglio collegarlo col cavo?

grazie mille a tutti!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •