Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Splitter/Extender HDMi;

Salute a tutti, dovrei risolvere un problema. Ho il Decoder HD di SKY in mansarda e vorrei veicolare il segnale 1080p alle altre 4 TV che ho al piano inferiore e in cucina. Ho una distanza massima tra la sorgente e il TV (il più distante) di 30 mt. Pertanto avevo pensato di acquistare uno splitter con funzionalità di extender tramite cavo CAT5e e i quattro ricevitori da collegare alle TV. Tramite internet ho trovato in vendita solo questo modello:

http://www.networktechinc.com/hdmi-splitter.html

Il problema è già il costo notevolmente elevato per il solo trasmettitore, inoltre se si aggiunge anche i ricevitori, devo farmi un finanziamento. Pertanto volevo sapere se qualcuno può indicarmi un'altro prodotto similare e magari in vendita in Italia?
    Un caro saluto a tutti.
    Audio: SintoAmpli Yamaha RXV-1500 - Finale Rotel RMB-1066 - DVD Player Sony - tra giorni finirò....

ciao, visto quello che dici tu. questo dovrebbe venire meno ed è dotato già dei ricevitori:

I link ad ebay sono vietati dal regolamento

anche io stò cercando qualcosa di quel tipo, ma con necessità di collegare solo 2 televisori.
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

vero

scusate, mi ero dimenticato
    se mi vuoi contattare ti dico tramite MP
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

Sarei interessato anche io...
    Potete indirizzarmi sul vostro prodotto se lo avete già preso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •