Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ciabatte Belkin: PureAv vs PureAV Isolator

Qualcuno mi sa dire la differenza tra le due ciabatte in oggetto?

La pureAV normale,da 8 porte, costa 50 Euro, la "ISOLATOR" ne costa 130.

D'accordo che la componenistica sarà senz'altro diversa, ma vale veramente la pena spendere 80 euro in più e prendere la ISOLATOR?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    vale veramente la pena spendere 80 euro in più e prendere la ISOLATOR?
    secondo me no, cmq anche su questo forum ci sono state lunghe discussioni sulla reale utilità di tali componenti, secondo me già una ciabatta da 50 è più che sufficiente, spendere di più sono soldi buttati via

La differenza e' che la ciabatta base e' semplicemente filtrata per evitare picchi di corrente mentre la Isolator oltre a questo ha:
    1) filtri anche per cavo satellitare e Lan
    2) rivestimento in alluminio
    3) filtri che isolano i banchi presa per evitare rumori della linea di alimentazione purificando l'energia.

Io ho scelto la Isolator.

Spostata in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Alla fine ho scelto anch'io la isolator a 6 porte, trovata a poco più di 100 euro + ss.

Abito in una casa dove c'è un impianto elettrico che definire "datato" è fargli un complimento... chissà che correntaccia che ci gira...

Il numero di porte mi è sufficiente avendo solo Plasma, ampli, sub, decoder di sky e WDTV; anzi mi avanza pure una porta per la futura PS3 Slim.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Non so la pure AV ma con la isolator8 la Belkin garantisce (nel senso che nerisponde economicamente) gli apparecchi collegati da sovratensioni. O almeno così dicono.
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

Acquisto fatto, il fornitore mi ha fatto un buon prezzo e quindi ho preso la ISOLATOR da 8 porte,così non ci penso più.

Se vi servono gli estremi del fornitore contattatemi in pm. Se a qualcuno interessa, mi pare abbia anche offerte interessanti su altri componenti e accessori HT.

E' un po' grandicella ma e' ben fatta poi il rivestimento in alluminio le dona un aspetto molto solido.

La dimensione non è un problema, la metto tra la tele e la parete del mobile. Di spazio ce n'è ed è completamente coperta.

Ma si, magari non mi servirà mai, ma mi sono tolto una preoccupazione.

Vorrei acquistare anche io la Isolator 8, potete dirmi per cortesia le dimensioni?
    Grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •