Supporti a muro....questi sconosciuti....
Ciao a tutti, sto allestendo una nuova stanza HT.........ho acquistato delle oneste Infinity Primus II....oggi mi stavo apropinquiando all'installazione dei satelliti posteriori...ma ho dovuto desistere!!!
Il motivo è semplice....insieme ho acquistato delle semplici staffe a muro diciamo universali.....soltanto che la loro installazione si è rivelata diciamo quasi impossibile e pure di dubbia riuscita......già a partire dal fatto che le staffe prevedono l'ancoraggio alle casse, grazie a 2 grosse viti.....quando in realtà nella cassa vi è un solo buco filettato.....e già qui,....in più il loro "braccio" snodabile e componibile si è rivelato di una difficoltà estrema....tanto da occuparmi per più di 1 ora per il fissaggio di una singola cassa....in più dal risultato un poco "dubbio"......poco piacevole diciamo va.....e alquanto instabili....fa paura guardarle sembra che debbano cadere da un momento all'altro!!!
Ora ho girato un pò sul web....ma non ho trovato molto....o meglio....tanto di meglio da poter essere comprato a scatola chiusa.....
Mi chiedevo se qualcuno conosce delle staffe davvero carine e semplici da installare....oppure ancora meglio....mi stavo chiedendo....ma se Infinity ha messo quel buco filettato sul dietro dei diffusori.....avrà anche creato dei sostegni ad "oc".......oppure mi sbaglio???
Vi prego aiutatemi...non so proprio cosa acquistare...non mi va di buttare altri soldini!!!
Ciao.
Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
SKY-Q 1Tb WiFi
PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V