Buonasera a voi tutti esperti di A/V, ai quali rivolgerò qualche domanda per cercare di 'fare da me' e di risparmiare un bel po' di soldi... ...vi spiego...
ho necessità di rimodulare un segnale proveniente dalla scart del decoder sky HD sul cavo coassiale del mio impianto dell'antenna terrestre e di corredare adequatamente l'impianto con dei ripetitori di telecomando sky (sempre su cavo coassiale, se aggiungo un altro apparecchio wireless in casa scoppia tutto!). faccio presente che vivo in un condominio e che quindi vorrei evitare che tutti i condomini godano del mio caro (in senso puramente finanziario) abbonamento sky, penso quindi che mi serviranno dei filtri per ''tagliare'' la frequenza su cui lavora il rimodulatore...

ora le domande sono:
che marche mi consigliate? sapete di qualche apparecchio di buona qualità? (in rete non sono riuscito a trovare grandi informazioni)

per quanto riguarda i ripetitori di telecomando ho trovato in rete i prodotti della TELE System, dei quali, da ignorante totale, mi fido abbastanza per sentito dire, o almeno perchè la marca è nota. Ovviamente se conoscete qualcosa di meglio... prego... consigliate pure

ogni consiglio è ben accetto, aspetto vostri numerosi interventi
grazie ciao