Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

OCTAVA 4X4 HDMI MATRIX ROUTER

Salve volevo sapere se qualcuno possedeva già questo router hdmi dell'octava. cosa ne pensate? potrebbe esserci degrado del segnale?

Degrado sicuramente no. Piuttosto miglioramento, visto che il segnale viene riprocessato dall'hub.
    Comunque ha un prezzo fuori dal mondo. Ti consiglio di cercare quelli distribuiti da Monoprice (USA). Io ho il 4x2 ed e' perfetto. Molti l'hanno acquistato dopo di me e sono ugualmente soddisfatti. Il prezzo e' circa un terzo.....

Ciao

4x4 hdmi

monoprice non spedisce in italia ed io sinceramente non saprei a chi appoggiarmi. ed in ogni caso non ci sono 4x4. devo collegare le mie fonti ad un tv, ad un vpr, e con 2 hdmi ethernet extender collegarle ad altrettanti tv sparsi per casa. mi viene cmq il dubbio che il segnale rimanga uguale con ho senza switch soprattutto nel caso in cui porto la stessa fonte a 4 tv contemporaneamente.

Peccato non abbiano il 4x4. Comunque per la spedizione non c'e' problema: io l'ho preso proprio sul loro sito. Basta solo chiedere la quotazione per la spedizione via mail.
    Quanto al degrado insisto: NON ce n'e' assolutamente. Non e' uno switch passivo.

discussione spostata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •