Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Cerco telo 300cm motorizzato per upgrade

quale marca e modello mi consigliate/sconsigliate? e quale negozio? grazie!

quali mi consigliate tra questi?

www.schermi-videoproiezione.it
    www.schermionline.it
    www.videoproiettori.it

qualcuno ha avuto esperienze positive/negative con qualcuno di loro? grazie!

Talking

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 28-11-2008 alle 17:16

uno schermo così grande devi prenderlo tensionato altrimenti si incurverà presto e diventerà una schifezza. L'unico 3 metri che conosco tensionato costa dieci volte quello che hai visto tu. Io ti consiglio di calare con le dimensioni o passare a uno schermo fisso.
    Chi ha tre metri di schermo ha una saletta dedicata e uno schermo fisso, chi è obbligato a ambienti living di solito rimane su dimensioni più umane, come questo della Adeo, di buona qualità http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=361

scusa cosa ne pensi del 301x169 cm formato 16:9 Schermo Tensionato Elegance Tensioned (350cm) a 979 euro? Dovrebbe andar bene....

appunto... a 979 euro!!!
    quello visto sul sito www.schermi-videoproiezione.it costa mooooolto meno ed avendo anche il retro nero credo non riesca a fare le pieghe nella parte centrale anche perchè ha una tela bella spessa...
    non credete?

aiutatemi... mia moglie sta spendendo tutti i soldini che avevo messo da parte!!!

guarda quello che piace a te costa la metà ma corri il rischio di doverlo ricomprare dopo poco tempo... Anche io volevo evitare di spendere tanti saldi ma effettivamente per 3m di schermo la tensionatura è obbligatoria. (almeno questo è quello che dicono tutti gli esperti del settore)

PS ovviamente do per scontato che non t'interessa uno skermo fisso!

Si incurverà. "Il peso non dorme", diceva mio nonno...

La tela è bella spessa? Bene! Peserà di più, si incurverà comunque...
    D'estate col caldo poi il PVC...
    Beh, puoi sempre comprarne un altro tra un annetto dài!

scusa ma voi lo lasciate aperto lo schermo?
    io quando non proietto lo chiudo e credo che in quanto modo riuscirò a conservarlo meglio...
    il retro nero ho pensato che potesse dare più corposità alla tela per evitare che potesse torcersi...
    effettivamente il tensionato mi alletta ma non vorrei spendere quella cifra...
    ora ci penso un pochino sopra!!! nel frattempo grazie...

---[EDIT]---
    CUT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 28-11-2008 alle 17:15

scusate se vi bombardo di domande ma tra le immagini di quell'ultimo schermo c'è questa

sbaglio o quella è una tela grigia? devo fidarmi di questo negozio o hanno tele di scarsa qualità?

ho appena preso il modello con la cornice a telaio da 300cm
    un operatore di quel sito mi ha detto che la tela viene tensionata all'interno della struttura proprio per non fare le pieghe.
    dovrebbe arrivarmi martedì, appena montato vi faccio sapere!!!

A seguito di un controllo l'utente beetle60 viene identificato come doppia iscrizione dell'utente wakkos.
    Tale pratica non è permessa in modo assoluto dal regolamento di questo Forum.
    Utente bannato e discussione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •