Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Opinione per mobile HT -Norstone / Pittura salotto!

Buon giorno a tutti,
    vorrei dare una rinnovata al mio salotto,inserendo un mobile più piccolo, ma con un design moderno.
    Il mobile in questione è il modello Täblye ,prodotto dalla Norstone...dovrebbe entrarci tutto!!
    Almeno spero!
    Link:
    http://www.norstone-design.com/en/model/296_Tably.html
    Le mie domande sono le seguenti:
    -Sono di buona fattura?
    -Riesce a sorreggere il peso aggiuntivo del canale centrale(Klipsch RC-64) e TV(la TV andrebbe posta al di spora del centrale)?
    La TV volendo potrei anche appenderla al muro...ma quello che più mi preoccupa è il canale centrale!
    Vorrei inoltre approfittarne per "rinfrescare" le pareti,secondo voi come vedete il nero spatolato??

Saluti
    Roger
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Ciao,

stavo valutando lo stesso mobile.. solitamente i norstone hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo quindi anche se non ho trovato recensioni dirette sono tranquillo..

per quanto riguarda il tuo centrale non saprei che dirti.. certo che è una bella bestia.. io manderei una mail direttamente al loro supporto...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Il manuale riporta che il ripiano superiore ha un carico massimo totale di 60 kg , i ripiani inferiori 15 kg per ogni scomparto:

http://www.norstone-design.com/media...lans_tably.pdf
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •