|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Mobiletto per elettroniche Home Theatre
-
02-10-2008, 12:02 #1
Junior Member
Mobiletto per elettroniche Home Theatre
Salve a tutti.
Ho guardato tra le discussioni ma non ho trovato nulla a questo riguardo pertanto mi permetto di aprire un nuovo dibattito.
Sto cercando un mobiletto dove posizionare i vari componenti del mio HT composto da un sinto/ampli Denon, un lettore blu ray, il box di Sky ed un recorder digitale.
Mi piacerebbe che fosse chiuso e magari anche ventilato per limitare il calore interno.
Ho cercato su internet produttori di roba del genere ma non ho trovato nulla e mia moglie mi ammazza se provo a mettere in salotto un rack da 19' industriale grigio fabbrica.
Qualcuno sa indicarmi una soluzione percorribile ???
Grazie
-
02-10-2008, 12:18 #2
se cerchi il termine portaelettroniche forse esce qualcosa comunque alle donne il rack di solito non piace per partito preso, pensa è grande è duro ed è caldo cosa volere di più!
hai pensato all'autocostruzione?
solidsteel?
puoi cercare anche su tnt-audio o audiocostruzioni ce ne sono di belli di bouni e di economici naturalmente di solito una caratteristica eliina l'altra!
ciao ale!
-
04-10-2008, 10:59 #3
Senior Member
buon giorno a tutti, e scusate l'intromissione, ma - pure io - sono alla ricerca di un mobiletto porta elettrocniche che faccia contenta la moglie.
Vi prego aiutatemi!!!!
grazie
-
04-10-2008, 12:10 #4
ecco la mia soluzione accontenta mogli
http://img205.imageshack.us/my.php?image=img0346pr5.jpg
come potete vedere, mia mogle ha invaso il territorio nemico, con sopramobili,
mensole in legno ( componibili a piacere con kit di montaggio e viti ) color wenghe' ,
ho aggiunto delle piccole ruote invisibili, di gomma sotto di esse.
comprando una mensola larga con vetri e cassetti, sarebbe l' ideale per i moderni tv flat.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
04-10-2008, 12:34 #5
Discussione spostata in "accessori"
-
04-10-2008, 13:18 #6
Originariamente scritto da uozza
-
17-10-2008, 10:43 #7
Member
spectral
ciao ragazzi ci sono i mobili della spectral, soprattutto i closed che sono veramente belli, ma costano una follia................. e la società che li importa in italia non è disponibile a trattare sconti, se non che ci si unisce per acquistarne diversi.
Fatemi sapere se siete interessati che ho il contatto.
ciao