Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help Viera Link e varie info.

Ciao a tutti, ho acquistato un plasma Panasonic TH-42PX8 e un home cinema panasonic SC-PT460.

Li ho collegati con il cavo HDMI e sulle impostazioni Viera Link di Panasonic ho impostato che l'audio della TV deve uscire nel sistema home cinema. Però quando regolo il volume con il telecomando della TV, cambia il volume dell'home theatre ma non si sente nulla. Credo che il collegamento con il cavo Hdmi sia sufficiente... sbaglio qualche setting?

Sinceramente mi sono pentito di aver acquistato un sistema home theatre tutto integrato in quanto non permette di migliorare l'impianto con il tempo, ma per adesso a causa del limitato budget non potevo fare di meglio.
    Se dovessi riuscire a darlo indietro o rivenderlo, mi consigliate gentilmente un amplificatore possibilmente con entrate e uscite hdmi (€ 300,00 circa) e le casse (non troppo pretenziose).

Un'altra cosa (ormai approfitto delle vostre conoscenze in materia), questa settimana acquisterò una XBOX 360 versione Elite, come devo collegare il tutto con la situazione attuale?

SITUAZIONE
    TV PLASMA TH-42PX8
    Ingresso HDMI 2 (posteriori)
    Ingresso Video Composito AV3: fono RCA (1 frontale)
    Ingresso S-video AV3: Mini DIN 4-pin (frontale)
    Ingresso Audio (per Video) AV3: fono RCA (1 frontale)
    Ingresso video Component Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore)
    Ingresso Audio (per HDMI, PC, Component) Fono RCA (1 posteriore)
    Ingresso/uscita 21 Pin
    AV1: AV1: AV In/Out, RGB In, Q-Link (posteriore)
    AV2: AV2: AV In/Out, S-Video In, RGB In, Q-Link (posteriore)
    Uscita Monitor Fono RCA (1 posteriore)
    Uscita audio Jack cuffie (1 frontale)

HOME CINEMA SC-PT460
    Terminale HDMI sì 1
    Terminale Scart sì 1
    Ingresso digitale sì 1(ottico)
    Uscita video Component sì 1
    Ingresso Audio_ sì 1 (AUX)

XBOX 360 ELITE

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Saluti.
    Ultima modifica di Valenet; 29-09-2008 alle 17:02

Devo collegare anche con la scart oltre al cavo hdmi?

Valenet, hai postato questa stessa discussione (cambiando il titolo) nella sezione sbagliata (Accessori HT) e anche in quella giusta (Home Theater Club) Come da regolamento questa la chiudiamo. Cortesemente la prossima volta fai più attenzione a seguire le regole che hai accettato all'iscrizione. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •