Salve, ho acquistato un plasma panasonic TH-42PX8 e un home cinema con lettore dvd integrato panasonic SC-PT460. Li ho collegati con il cavo HDMI e sulle impostazioni Viera Link ho impostato che l'audio della TV deve uscire nel sistema home cinema. Quando regolo il volume con il telecomando della TV cambia il volume dell'home Theatre ma non si sente nulla. Sbaglio il collegamento o il settaggio? Oppure non funge qualcosa?

Sinceramente mi sono pentito di aver acquistato una soluzione home cinema tutta integrata in quanto non permette di migliorare l'impianto con il tempo. Se riuscissi a dare indietro oppure a rivendere l'home cinema, mi consigliate un sintoamplificatore (con entrate e uscite hdmi) e le casse con un piccolo budget di 300-400 euro.

La prossima settimana mi arriva l'Xbox 360 Elite, potete dirmi come devo collegare il tutto.

TV PLASMA
Common Interface Sì, terminale Common Interface
Ingresso HDMI 2 (posteriori)
Ingresso Video Composito AV3: fono RCA (1 frontale)
Ingresso S-video AV3: Mini DIN 4-pin (frontale)
Ingresso Audio (per Video) AV3: fono RCA (1 frontale)
Ingresso video Component Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore)
Ingresso Audio (per HDMI, PC, Component) Fono RCA (1 posteriore)
Ingresso/uscita 21 Pin
AV1: AV1: AV In/Out, RGB In, Q-Link (posteriore)
AV2: AV2: AV In/Out, S-Video In, RGB In, Q-Link (posteriore)
Uscita Monitor Fono RCA (1 posteriore)
Uscita audio Jack cuffie (1 frontale)


HOME THEATRE
Terminale HDMI 1
Terminale Scart 1
Ingresso digitale 1 (ottico)
Uscita video Component 1
Ingresso Audio 1 (AUX)


A cosa serve l'entrata Common Interface? Posso metterci una cam per inserire le carte della pay tv del digitale terrestre?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Saluti.

Valerio