Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 730

Citazione Originariamente scritto da Erpisa
    Su awooza.com il prezzo è in sterline inglese ed equivale a 1290 euro!
    Che non sarebbe niente male , almeno siamo in europa!! e non siamo ad una cifra lontanissima di quella di amazon....solo non capisco quante sono le spese di spedizione.

Credo siamo in OT , chiedo scusa!

In effetti non si capisce. Non è male in relazione ai prezzi del mercato italiano, ma se vedi che un altro iscritto (Gurendaiz) ha pagato il tutto 1160 euro...
    OT cosa sarebbe?
    Erpisa

Erpisa
    si ci sono 2 differenti tipi di occhiali, uno a trasmissione DLP LINK e il trasmettitore è integrato al VPR, l'altro RF e vendono gli occhiali con il trasmettitore a parte da collegare al VPR, cambia soltanto il tipo di collegamento, tutti e 2 i trasmettitore supportano più occhiali, gli occhiali RF sono gli ultimi usciti.
    I proiettori HD33 e HD83 sono gli ultimi di Optoma e sono 3D FullHD con appunto la gestione del 3D integrata a differenza degli altri che non sono FullHD e necessitano del trasmettitore da acquistare a parte (che non è quello degli occhiali ma è più grosso e permette al VPR di andare a 120Hz).
    Ora vi dico la mia precedente esperienza, avevo un Optoma HD800X comprato in Francia ma d'importazione, l'ho scoperto perchè avendo dei problemi con la PS3 l'ho mandato in assistenza la prima volta in Francia perchè per le regole di garanzia bisogna mandarlo nel paese d'acquisto, ma visto che non avevano risolto il problema ma anzi... chiesi di mandarlo in assistenza in Italia, non vi dico i casini e i cazziatoni subiti, bene mi dovettero sostituire la scheda madre perchè americana e mi causava problemi con la Ps3 così mi dissero comunque non ebbi più problemi. Imparata la lezione ho preferito spendere 200 Euro in più e acuistarlo in Italia e avere piena garanzia senza impazzire o spedire la macchina chissa' dove in caso di assistenza.

messaggio doppio scusate.

Ricordo che nel caso dell HD33 andremmo a risparmiare quasi 400 euro....non 200 , cè la sua bella differenza!!!!

Riccoste: ho capito la differenza e credo che gli RF siano migliori soprattutto se sei in movimento (tipo se ti agiti guardando una partita). Resta che (come dice Gurendaiz che l'ha comprato su Amazon.com) il trasmettitore Rf è integrato al vpr. Io in Italia vedo che non costa meno di 1.529 euro ai quali devi aggiungere il trasmettitore comprando gli Rf, mentre lì ai 1.160 devi aggiungere solo i singoli occhiali Rf quindi mi sembra siamo ben oltre i 200 euro ai quali fai riferimento, non ti sembra?
    P.S. Sei passato all'HD33 per il 3D? Deduco che se hai sostituito il vecchio vpr con un altro delle stessa marca sarai soddisfatto della Optoma...
    Erpisa

Ora vi dico la mia precedente esperienza, avevo un Optoma HD800X comprato in Francia ma d'importazione, l'ho scoperto perchè avendo dei problemi con la PS3 l'ho mandato in assistenza la prima volta in Francia perchè per le regole di garanzia bisogna mandarlo nel paese d'acquisto, ma visto che non avevano risolto il problema ma anzi... chiesi di mandarlo in assistenza in Italia, non vi dico i casini e i cazziatoni subiti, bene mi dovettero sostituire la scheda madre perchè americana e mi causava problemi con la Ps3 così mi dissero comunque non ebbi più problemi. Imparata la lezione ho preferito spendere 200 Euro in più e acuistarlo in Italia e avere piena garanzia senza impazzire o spedire la macchina chissa' dove in caso di assistenza.[/QUOTE]

Confermo totalmente quanto detto da Riccoste.
    Io l'ho acquistato con garanzia italiana e ho riscontrato la massima disponibilità da parte del distributore anche nelle semplici informazioni su settaggi, dubbi e semplici info di installazione (peraltro dalla stessa competentissima persona che presentava il prodotto al TAV).
    Se consideriamo quanto detto, siete sicuri che i 150/200 € in meno valgano il rischio, in caso di problemi, di affrontare un calvario per l'assistenza?
    Poi, ovviamente, ognuno farà le sue valutazioni...

Giampiero

sarebbe il mio primo proiettore, mai avuti altri prima d'ora. Mi sono fatto convincere dalle buone opinioni in giro!

Fabietto il mercato è libero e sono d'accordo con te , ma è giusto conoscere anche il rovescio della medaglia così poi uno valuta.
    Comunque è un gran VPR per il costo che ha!
    Io da Optoma l'ho pagato 1480.
    Erpisa il trasmettitore RF non è integrato al VPR ma Guerendaiz lo ha trovato nella confezione perchè in America è incluso, il trasmettitore DLP Link è integrato.
    Gli occhiali 3D-RF con trasmettitore costano circa 130 Euro, senza trasmettitore 99 Euro.
    Gli occhiali DLP Link ZD201 li ho pagati 70 Euro. Sarei curioso di provare quelli RF per capire se ci sono differenze o meno.
    E' il terzo proiettore Optoma che prendo, sono partito con l'HD27 poi HD800X e ora HD33, tra gli ultimi 2 nonostante siano tutti e 2 Full HD c'è un abisso e in più c'è il 3D e Mercoledì mi vedo Milan Barca!!! hehehehe
    Ho avuto appunto qualche problemino come raccontato prima ma tutto risolto per il meglio.

Giampiero, anche tu con questi 150/200 euro??? E pure la matematica non è un'opinione... Che poi possa essere preferibile il mercato italiano il discorso non fa una grinza
    Ragazzi, qualcuno di voi è campano?
    Erpisa

Citazione Originariamente scritto da Erpisa
    credo che gli RF siano migliori soprattutto se sei in movimento (tipo se ti agiti guardando una partita).
    Ma guarda che devono correre loro mica tu
    Ti dico da esperienza personale non ho alcun problema con gli occhiali DLP Link si collegano subito e anche se mi sposto non perdono il segnale, come detto non sò quali siano meglio perchè non li ho provati mi son fidato di Mr Optoma (l'ho comprato direttamente in sede a Milano) che mi ha consigliato gli ZD201.
    Erpisa non si cerca di convincere nessuno, acquistalo, poi al 99% funziona alla grande, ma se per l'1% di sfiga dovessi avere problemi come li ho avuti io almeno sai con chi prendertela!!!

Ahahahah hai ragione Ricc, ma io quando guardo le partite non sto un secondo fermo e spesso scatto dal divano verso la tv (o quando la vedo su vpr verso il telo)
    Beati voi che dalle vsotre parti potete vedere un demo di prodotti del genere... qua quando chiedo un vpr in un negozio o in un centro, ammesso che ce l'hanno, devono prendere il libretto delle istruzioni per dirti le caratteristiche...
    Erpisa

Ragazzi, mi rivolgo a chi ha acquistato il vpr in Usa, avete collegato la PS3 al vpr? In caso affermativo, oltre ai giochi in 3D legge anche i film in 3D? Qualcuno conosce quest'altra versione dell'HD33? Costa 270 dollari in più ma non ho capito perchè, grazie.
    Erpisa

Per erpisa io sono di Napoli anch'io sono interessato ai Vpr optoma sia hd33 che il hd83 i negozi che si sono messi a disposizione per una visione sono miele e musica Avellino che hd che si trova a Napoli purtroppo devo posticipare upgrate dopo natale vorrei vendere prima il mio sanyo plv z2000 ciao

Per chi lo compra in Italia

Ragazzi gli occhiali ultimo modello Optoma sono uno spettacolo, vi basti sapere che sono identici a quelli fatti uscire dalla MONSTER, casa top in qualsiasi cosa realizzi:

http://www.monstercable.com/max3d/default.asp

Comunque per chi vuole comprare l'HD33 in Italia e vuole risparmiare nel compare l'ultimo modello di occhiali, ho un ricevitore (sempre uguale a quello MONSTER) mai usato da vendere, posso fare un buon prezzo, per chi è interessato mi contatti in privato:

In poche parole non c'è paragone tra i vecchi occhiali e i nuovi. Il fatto che la MONSTER li abbia usati come modello base vuol dire che non c'è paragone!

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •