|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
17-02-2008, 07:07 #1
Senior Member
Vorrei un vostro consiglio su LCD fascia 20-25 pollici
Ciao a tutti. Vi scrivo da un PC con un bel nuovo Samsung syncmaster 225MD. E' un 1680 x 1050, bella macchina in VGA per uso PC, pessima in HDMI (dov'è il dot by dot, porca miseria?), decente come TV e come DTT. Ma era il genere che dovevo comprare, vista la necessità di uso prevalenre come monitor.
Avaro di esperienze (solo questo + il suo fratello precedente 910MP, sempre monitor PC + TV), ora dovrei fare un regalo a mamma, vorrei prendere un TV 20-25 pollici da camera con DTT, e vorrei un vostro consiglio su dove orientarmi, cioè su che modeli prestare attenzione.Darei la precedenza alla qualità rispetto a costo ed aspetto. Per darvi un esempio, se dovessi consigliare un plasma grande formato non avrei dubbi a consigliare nell'ordine Pioneer e a ruota Panasonic (lasciando stare prodotti esoterici). Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo....
-
18-02-2008, 21:55 #2
Senior Member
Mi sento un poco particella di sodio sul genere acqua Lete. Yu yu, nessuno che ha voglia di fare un po da residuo fisso ??
...
-
21-02-2008, 20:35 #3
Senior Member
Mi sa che questo argomento non tira, brutto segno: che sia perchè gli oggetti in vendita sono scarsi?
...