Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SONY S2030 e Tessera Mediaset Premium!!HELP

Ciao a tutti,
    ho acquistato la tessera Mediaset Premium da 30€, sapendo che il mio Sony 20S2030 ha il Digitale terrestre al suo interno con l'apposito alloggio per la scheda.
    Però oggi parlando con un venditore mi ha informato che non posso usufruire di tale scheda perchè il mio Tv seppur dotato di ingresso per la Cam non è abilitato per leggere la Scheda di Mediaset.
    Posso risolvere questo problema, ed utilizzare solo e solamente il mio Tv e la Scheda? oppure sono costretto a comprarmi un Decoder esterno?
    grazie ed arrivederci.

al momento non puoi utilizzare l'alloggio cam del tuo tv.

devi acquistare un decoder esterno.... forse nel 2008 faranno qualcosa per risolvere questo problema....

Citazione Originariamente scritto da HHH
    Posso risolvere questo problema, ed utilizzare solo e solamente il mio Tv e la Scheda?
    È disponibile la SmarCAM Italia !!!

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11844

Citazione Originariamente scritto da eXistenZ
    È disponibile la SmarCAM Italia !!!

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11844
    leggo che è disponibile immediatamente.. ma non si parla di dove e del prezzo.. qualcuno ne sa di piu?

ASPETTARE E AVERE PAZIENZA

Purtroppo la fatitica smarCAM ITALIA non sarà mai venduta singolarmente, ma solo inserita nei nuovi televisori produzione 2008 relativamente a determinati marchi.
    I motivi tanti, ufficialmente il problema sta nel fatto che nei televisori "vecchi" con slot CAm, inserendo la smarCAM ITALIA si potrebbero creare problemi con il software non facilmente gestibile dall'utente.
    per il momento rassegnamoci e attendiamo fiduciosi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •