Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ronzio proveniente dalla TV quando le immagini sono luminose

Salve,
    la tv (il Toshiba in firma) è collegata ad un decoder dvb via scart.
    Da qualche tempo, quando le immagini sono chiare (sfondo bianco o azzurro, per esempio) si ode un fastidioso ronzio, che ovviamente appare più evidente azzerando il volume. Non cambia nulla usando un altro decoder.
    Quale può essere la causa? Inverter? Condensatori particolari da sostituire con poche lire? Varie ed eventuali?
    Grazie
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

Il tv che hai in firma è un modello datato (che anche io ho avuto) e che soffre molto del difetto che lamenti ma solo se alzi la luminosità.

Prova ad abbassare il "livello di illuminazione" e vedrai che scompare!

Ciao,
    grazie per la risposta, il problema è che però il livello di illuminazione è già a 0.
    Aumentare quello ed abbassare la luminosità non ha portato ad alcun cambiamento.
    Tu non sei riuscito a trovare altre informazioni? Su google pare che anche su avforums si lamentino di ombre (che anche io ho, e che sono apparse dopo un paio di anni) e di ronzii.
    Ultima modifica di flapane; 23-05-2011 alle 15:39
    Visit my site www.flapane.com - MY GALLERY
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung Galaxy S4 Mini - YamahaP90 - Sony a6000/16-50 - Samsung 37C6000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •