Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto tv 26"

Acquisto tv 26"

ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio sul forum..colgo l'occasione per farvi i complimenti e spero mi possiate essere d'aiuto..dopo i convenevoli veniamo alla richiesta..
    in questo periodo i miei hanno deciso di cambiare il televisore della cucina e per lo spazio la dimensione massima è 26"...adesso abbiamo un vecchio tv a tubo catodico che è destinato ad andare nella seconda casa in montagna..vorrebbero cavarsela con max 700euro ma c'è bisogno cmq di un ottimo tv..le nostre necessità sono guardare la tv normale (rai e mediaset, NO SKY) e giocare con la ps2..quindi nulla di eccezzionale..

chiedo quindi a voi lumi...su che tv vi buttereste viste le mie esigenze?

considerate che state parlando con un ignorante eh

grazie

Luca

p.s. avrebbe senso secondo voi comprare un altro tv a tubo catodico viste le esigenze sicuramente NON esagerate o meglio buttarsi sugli LCD?

nessuno sa darmi una mano?

ho addocchiato il samsung le26r86bd...come è?
    esteticamente stupendo ma qualitativamente...nn me ne intendo ...voi che dite?

ecco le caratteristiche prese da un sito:

Immagine
    Pollici 26
    Formato 16:9
    Risoluzione 1366 X 768
    Luminosità 450 cd/m2
    Contrasto 5000:1
    Tempo di risposta 8 ms
    Angolo di Visuale (O/V) 170°/170°
    HD Ready

Suono
    Potenza 2 x 5 W
    Stereo (Nicam/A2)
    Surround: SRS Trusurround

Sistema di ricezione
    Ricezione Euro-Multisistema
    Tuner digitale terrestre zapper integrato

Funzioni
    Menu OSD Multilingue
    Televideo
    Sleep Timer
    On/Off Timer
    PIP (AV, PC & Component)

Connessioni
    2 x Scart
    S-Video
    A/V Composito
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    2 x Interfaccia HDMI
    Uscita Cuffia

dai raga...dovrei comprarlo o oggi o domani..quindi datemi una mano..

ci sono in ballo questi due modelli (più un terzo):

samsung LE26R86BD
    sony KDL 26S3000
    philips (di cui nn conosco però il modello)

quale consigliate e perchè?

oggi sono andato in negozio e le ho viste entrambe...ho optato per il samsung le26r86bd..mi è piaciuto molto sia esteticamente che qualitativamente..

a voi che ve ne pare di questo modello?

la serie R86 della samsung è molta buona e se usi la funziona cerca del forum inserendo il tuo modello troverai molte discussioni positive a riguardo.

A livello di estetica e spazio hai sicuramente guadagnato rispetto al CRT però ps2 e tv analogica non sono i campi dove un lcd dà il meglio di sè.

eh lo so ma nn mi sembrava poi cosi vantaggioso comprare un altro crt...poi cmq in futuro potrei attaccarci anche un ps2 o x360..e la ps2 inoltre la usano i miei fratellini e nn credo si faranno problemi per la grafica..

grazie

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •