|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi con Panasonic TH-37PX7E
-
07-11-2007, 11:54 #1
Junior Member
Problemi con Panasonic TH-37PX7E
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè ho letto un sacco di roba sul web e ho fatto solo una gran confusione. Ho da poco acquistato il Panasonic TH-37PX7E e devo dire che dopo essermi convinto di aver fatto la scelta migliore con l' acquisto di un plasma, sono rimasto decisamente male quando l' ho collegato. A quanto ho capito paradossalmente si vede meglio su un vecchio tv crt piuttosto che su un plasma o lcd di ultima generazione poichè quasi nessuno trasmette in modalità HD. E' vero?
Io ho collegato il decoder di sky, un dvd recorder samsung e una playstation2 alla tv; le trasmissioni satellitari hanno una qualità mediocre, mentre le partite (di calcio per esempio) si vedono davvero poco bene per non parlare dei giochi per la play che ti fanno rimpiangere il tubo catodico. Ho provato a cambiare ogni tipo di settaggio ma non ho migliorato praticamente nulla. Le connessioni sono tutte tramite scart, sapete dirmi come posso ovviare a tutto ciò?Non ditemi che ho speso 900 € per niente...Grazie anticipatamente, saluti a tutti
-
07-11-2007, 12:37 #2
Ciao.
Hai letto i thread già aperti sui Panasonic?
E' meglio postare lì, non credi? E' pieno di utenti che lo conoscono.
Grazie e ciao.