Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Unhappy aiuto.telecomando universale

da esperti.

--------------------------------------------------------------------------------

salve sig. esperti.

cortesemente vorrei da voi un grande consiglio per l'acquisto di un telecomando universale che deve gestire

tv lcd.philips 26pf9531/10

dvd recorder 440 hdd80g pioneer.

decoder sky.

grazie.lavoratore

Non sono un esperto ma quando mi si è rotto il telecomando di sky ho trovato molto buono un modello della Meliconi che si chiama "GUM BODY DIGITAL 4".
    Puoi comandarare la Tv,il videoregistratore ed il DVD con gli stessi simboli e funzioni di quello originale SKY.
    Ultima modifica di Dany81; 24-09-2007 alle 19:10

Il Meliconi andra benissimo.
    Ma se sei tipo che non si accontenta della semplicità , allora devi andare con uno della serie Logitech.

Stefano

anch'io ho quel telecomando. comanda tutto (è nato per sky e per il dtt ) lcd compereso anche se purtroppo non contempla tutte le funzioni (grande limite), del resto il digital4 è un modello vecchio (quindi si trova a suo agio con tutti i crt e videoregistratori, qualche dubbio coi dvd recorder), perciò io mi sto orientando su un altro modello.

Andando sul sito della meliconi è possibile cercare il codice esatto per l'apparecchio da comandare.

http://www.meliconi.it/Software.asp

Aggiungo inoltre che, risparmiando qualche euro, è possibile orientarsi sulla marca CME (che è sempre meliconi ma essendo un brand meno pubblicizzato costa meno).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •