|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto.telecomando universale
-
24-09-2007, 18:52 #1
Junior Member
aiuto.telecomando universale
da esperti.
--------------------------------------------------------------------------------
salve sig. esperti.
cortesemente vorrei da voi un grande consiglio per l'acquisto di un telecomando universale che deve gestire
tv lcd.philips 26pf9531/10
dvd recorder 440 hdd80g pioneer.
decoder sky.
grazie.lavoratore
-
24-09-2007, 19:05 #2
Junior Member
Non sono un esperto ma quando mi si è rotto il telecomando di sky ho trovato molto buono un modello della Meliconi che si chiama "GUM BODY DIGITAL 4".
Puoi comandarare la Tv,il videoregistratore ed il DVD con gli stessi simboli e funzioni di quello originale SKY.Ultima modifica di Dany81; 24-09-2007 alle 19:10
-
25-09-2007, 06:53 #3
Il Meliconi andra benissimo.
Ma se sei tipo che non si accontenta della semplicità , allora devi andare con uno della serie Logitech.
Stefano
-
25-09-2007, 10:33 #4
Advanced Member
anch'io ho quel telecomando. comanda tutto (è nato per sky e per il dtt ) lcd compereso anche se purtroppo non contempla tutte le funzioni (grande limite), del resto il digital4 è un modello vecchio (quindi si trova a suo agio con tutti i crt e videoregistratori, qualche dubbio coi dvd recorder), perciò io mi sto orientando su un altro modello.
Andando sul sito della meliconi è possibile cercare il codice esatto per l'apparecchio da comandare.
http://www.meliconi.it/Software.asp
Aggiungo inoltre che, risparmiando qualche euro, è possibile orientarsi sulla marca CME (che è sempre meliconi ma essendo un brand meno pubblicizzato costa meno).