Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sto per prendere il samsung 26r86bd!!!

ragazzi domani vorrei andare a prenderlo..ma prima un ultimo parere da voi mi farebbe piacere..l'utilizzo principale sarebbe con un pc sia per la visione di dvd sia per il normale utilizzo internet e office..ma poi ho intenzione di collegarci un x360 e di vedere la tv...
    pensate che puo' andar bene per un utilizzo con un pc in vga?non è che mi ritrovo le immagini tutte schiacciate??

Non è molto chiaro cosa tu intenda per immagini "schiacciate", tuttavia ti posso assicurare che il SAMSUNG mappa 1:1 in VGA... (personalmente ho un 32R86DB e collegato ad un Xbox360 in VGA si vede veramente bene)...
    unico appunto, i driver della tua scheda video devono supportare la risoluzione WXGA (1360x768 e/o 1366x768)...

P.S.
    Con il segnale TV in analogico non è che i SAMSUNG eccellano particolarmente, anzi! Chiaramente meglio la situazione con il segnale digitale terrestre!

Io ho preso ieri il 37 pollici della serie R86 ... uno spettacolo!
    Sapete se in giro si trovano i settaggi ideali ?
    Ciao.

PS: effettivamente in DVT (digitale) la visione è moooolto meglio..

Ho preso un SAMSUNG LE37S86DB e devo dire che vedo
    perfettamente sia col digitale che con l'antenna centralizzata.
    Sono contento di non aver preso un 26 pollici

ragazzi l'ho preso stamattina!
    da trony col finanziamento per gli universitari..pago 799€ in 12 rate a interessi zero.
    martedi mi arriva lo provo e vi posto le mie impressioni

volevo chiedervi una cosa:se compro una scheda video con uscita hdmi posso mappare 1:1 quindi 1360*768 su porta hdmi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sbronf
    volevo chiedervi una cosa:se compro una scheda video con uscita hdmi posso mappare 1:1 quindi 1360*768 su porta hdmi?
    grazie
    Portando l'esempio del mio 32R86DB ti posso dire che sulla seconda HDMI è possibile accettare in entrata un segnale WXGA (1360x768) e quindi mappare 1:1 lo schermo... penso che con il 26'' della serie R8 la situazione sia analoga...

grazie mille!spero di ottenere immagini migliori rispetto a quelle cmq gia ottime ottenute in vga

Leggendo sulla rete le impressioni in relazione alla Xbox 360 Elite (quella nera con HDMI e HD da 120GB) le impressioni degli utenti d'oltre oceano erano che il guadagno, sui TV HD Ready, da VGA 1:1 ad HDMI non giustificava di suo la spesa per la nuova console rispetto alla classica... potrei aggiungere che nei televisori dove è possibile mappare 1:1 solo la VGA e non l'HDMI probabilmente l'ingresso "PC" è addirittura da preferire...

magari mappando 1:1 sulla hdmi , pero' i risultati migliorano..vi farò sapere credo domani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •