Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Winning Eleven su LCD

Winning Eleven su LCD

Ragazzi mi piacerebbe sapere chi di voi gioca oppure ha provato a giocare Winning Eleven su un televisore LCD.

Io ho appena provato ma i risultati sono scadenti...
    mi sembra di giocare su un commodore 64!

E voi?

La mia TV è un Sony KDL-40V2000

Winning Eleven per PS2?
    Purtroppo è normale che i risultati siano scadenti su tv LCD HD-Ready, le consolle della "scorsa generazione" hanno una resa pessima, soprattutto su LCD (su plasma va un pò meglio, a volte persino bene), lo scaling dell'immagine lascia sempre molto a desiderare e si vedono "cubetti" ed artefatti a go go...
    Una curiosità, che collegamento usi? Quelli migliori per la PS2 sono il component o la scart RGB, solo ricordati che sono segnali analogici, quindi la qualità del cavo è importante. Io ogni tanto gioco con la PS2 o con l'Xbox sul mio plasma Panasonic 37PV60 e ti assicuro che un buon cavo in scart RGB fa davvero la differenza, anche se non devi aspettarti risultati strabilianti, soprattutto su un LCD.

altre info amici?

Posso solo confermarti quello che ti ha già detto Duke Fleed e quello che hai già visto con i tuoi occhi. Quando ho comprato il mio lcd Samsung 32" una delle prime cose che ho provato è stata la PS2 con Winning Eleven (e non pes, mitico Kabira!!!) e il risultato è stato disastroso. A quel punto ho scollegato la PS2 e il giorno seguente sono andato ad acquistarmi l'xbox360...I risultati sono stati (e lo sono tuttora) "leggermente" superiori...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Posso solo confermarti quello che ti ha già detto Duke Fleed e quello che hai già visto con i tuoi occhi. Quando ho comprato il mio lcd Samsung 32" una delle prime cose che ho provato è stata la PS2 con Winning Eleven (e non pes, mitico Kabira!!!) e il risultato è stato disastroso. A quel punto ho scollegato la PS2 e il giorno seguente sono andato ad acquistarmi l'xbox360...I risultati sono stati (e lo sono tuttora) "leggermente" superiori...
    non che pes6 sulla 360 sia chissà cosa in termini tecnici...anzi

però è ovvio che se uno si piglia una tv hd si piglia pure l'hardware adatto,una ps2 o un vcr van bene per gli schermi a tubo catodico e stop
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

io ho pes 6 su pc e visto su quello stesso tv e' uno spettacolo
    16\9 a 1360x 768

Beh, ma è naturale che da PC si veda in maniera spettacolare, puoi impostare la risoluzione che vuoi in maniera nativa, cioé imposti direttamente la risoluzione del gioco ad un dettaglio più elevato e lo scaler della TV non interviene proprio (soprattutto se si può mappare il pannello 1:1). Io ho provato un pò di giochi del PC sul mio Pana 37", entrando da VGA, e, impostando la risoluzione dei giochi a 1024x768 (in formato 16:9), è davvero uno spettacolo. Solo che la PS2 ti esce con un segnale PAL a 720x576 e là c'è ben poco da fare, interviene lo scaler dellla TV con risultati che lasciano alquanto a desiderare...
    In linea di massima tutti gli LCD non se la cavano molto bene con le console di "penultima generazione", come Xbox, Gamecube e PS2 e c'è ben poco da fare in proposito, purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    non che pes6 sulla 360 sia chissà cosa in termini tecnici...anzi
    Infatti sono stato costretto a comprarlo da mio cugino e non l'ho mai usato. Era meglio su ps2 secondo me (non parlo dal punto di vista video ovviamente),
    Scusate l'OT
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Pes6 col PC a 1360x768 sul sony 32V2500 è la fine del mondo

considera che si vede meglio pes che winning sulla ps2, perchè pes è in pal e winning è in ntsc su console europea pal...

byezz

Dipende dalla TV, se supporta i 60HZ si vedono uguali

per vederlo in 16\9 hai cambiato la configurazione nel kitserver, giusto ?

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Pes6 col PC a 1360x768 sul sony 32V2500 è la fine del mondo
    ma se è un porting da ps2!è molto meglio la versione 360,che ripeto,tecnicamente parlando è cmq scadente
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

mi sa che non l'hai mai visto coi tuoi occhi
    come puo' essere molto peggio del 360 (che poi tu giudichi scadente), un gioco che gira a 60 frame costanti in 1360x 768 su un 40" ???
    chissa' cosa cercate in un videogioco...
    allora andate a giocare a pallone al parco....

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    mi sa che non l'hai mai visto coi tuoi occhi
    come puo' essere molto peggio del 360 (che poi tu giudichi scadente), un gioco che gira a 60 frame costanti in 1360x 768 su un 40" ???
    chissa' cosa cercate in un videogioco...
    allora andate a giocare a pallone al parco....
    io ho entrambe le versioni,se ti giochi la versione 360 sullo stesso televisore vedi le differenze,la versione per pc è un porting per ps2,la versione per 360(che sicuramente non hai ma parli lo stesso) è realizzata molto meglio(Sempre cmq rimanendo nella soglia della mediocrità per gli standard della console microsoft)
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •