Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 8 giorni di prova

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Comabbio (VA)
    Messaggi
    4

    8 giorni di prova


    Buon giorno, ho acquistato da qualche giorno lo SharpLC42RD1E da Media World.
    Sto facendo i settaggi e sto cercando di capire come effetuarli al meglio... Cercando di essere ottimista anche se attualmente i risultati non sono soddisfacenti.

    Volevo sapere (prima di chiamare l'199 di MW), se qualcuno di voi sa cosa si può fare negli 8 giorni di prova.
    Cioè se, male che vada, non riuscissi ad essere soddisfatto c'è la possibilità di sostituirlo?
    Oppure.... me lo tengo cercando di adattare segnali, componenti e occhi ?

    Saluti e grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    446
    Citazione Originariamente scritto da Albi05
    Buon giorno, ho acquistato da qualche giorno lo SharpLC42RD1E da Media World.
    Sto facendo i settaggi e sto cercando di capire come effetuarli al meglio... Cercando di essere ottimista anche se attualmente i risultati non sono soddisfacenti.

    Volevo sapere (prima di chiamare l'199 di MW), se qualcuno di voi sa cosa si può fare negli 8 giorni di prova.
    Cioè se, male che vada, non riuscissi ad essere soddisfatto c'è la possibilità di sostituirlo?
    Oppure.... me lo tengo cercando di adattare segnali, componenti e occhi ?

    Saluti e grazie.
    puoi cambiarlo entro 8 giorni si
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.572
    per qualsiasi motivo..se un prodotto acquistato da MW non piace lo cambiano..senza troppi problemi con un prodotto dello stesso valore o di costo superiore, in questo caso il cliente paga la differenza.
    In casi estremi, e insistendo un po', nel caso non si riesca a trovare un degno sostituto, rilasciano dei buoni spesa (pari all'importo da rifondare) da consumare in altra merce.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.088

    Ad ogni modo è un favore che vi fa il negoziante, la legge non prevede la possibilità di cambiare entro 7-8 o 10gg....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •