|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 8 giorni di prova
-
30-05-2007, 11:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Località
- Comabbio (VA)
- Messaggi
- 4
8 giorni di prova
Buon giorno, ho acquistato da qualche giorno lo SharpLC42RD1E da Media World.
Sto facendo i settaggi e sto cercando di capire come effetuarli al meglio... Cercando di essere ottimista anche se attualmente i risultati non sono soddisfacenti.
Volevo sapere (prima di chiamare l'199 di MW), se qualcuno di voi sa cosa si può fare negli 8 giorni di prova.
Cioè se, male che vada, non riuscissi ad essere soddisfatto c'è la possibilità di sostituirlo?
Oppure.... me lo tengo cercando di adattare segnali, componenti e occhi?
Saluti e grazie.
-
30-05-2007, 16:36 #2
Originariamente scritto da Albi05
SAMSUNG PS50C7000YP
LG 50PA5500
Samsung 37LEB530B7
-
30-05-2007, 18:21 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.572
per qualsiasi motivo..se un prodotto acquistato da MW non piace lo cambiano..senza troppi problemi con un prodotto dello stesso valore o di costo superiore, in questo caso il cliente paga la differenza.
In casi estremi, e insistendo un po', nel caso non si riesca a trovare un degno sostituto, rilasciano dei buoni spesa (pari all'importo da rifondare) da consumare in altra merce.
-
03-06-2007, 13:40 #4
Ad ogni modo è un favore che vi fa il negoziante, la legge non prevede la possibilità di cambiare entro 7-8 o 10gg....