|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD o Plasma
-
28-05-2007, 23:17 #1
LCD o Plasma
Mi sembra doveroso parlare di questa esperienza
Circa un anno fa, prima dei mondiali, dopo molti dubbi e dopo aver passato notti sul Forum, ho acquistato un LCD 32" Samsung M61, da qualche giorno ho acquistato, visto le offerte in essere, un Panasonic 37" Plasma.
Affermo che l'LCD mi ha dato sempre l'impressione di colori artefatti.
Con il Plasma questa impressione è sparita.
Da questa mia esperienza personale affermo che il plasma è meglio dell'LCD.
Sicuramente mi userete violenza, ma questa è la mia opinione basata sui miei occhi, ma non solo; stessa casa, stessa sorgente, altre persone che guardano etc....
Ciao
EnzoSi possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.
-
28-05-2007, 23:24 #2
Anch'io vengo da un'esperienza simile. Un anno fa avevo un LCD Panasonic (e IMHO era davvero valido come LCD, molto meno "artefatto" di tanti altri modelli dell'epoca, con colori più naturali e neri più profondi), ma, grazie al simultaneo "decesso" della TV dei miei (ho passato loro il mio LCD, avevano problemi di spazio, quindi niente plasma) e ad un'offertona per il Panasonic 37PV60, pochi mesi fa mi sono preso il plasma e devo ammettere anch'io che è tutta un'altra cosa, molto meglio sia per TV che per i DVD (anch'io posso fare il discorso a parità di fonte, visto che nel frattempo non ho cambiato altro, pure il lettore DVD è il medesimo).