Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony klv-s26a10e e nuovo utente

ciao a tutti, sono nuovo, non ne capisco un tubo e ho un problema.....che se, come penso, è irrisolvibile mi farà amdare di traverso il pranzo.

Ho preso da circa un anno questa tv, ho letto il giro che non è il massimo e che potevo spendere meglio i miei soldi....vabbè pazienza, a dire il vero io non ho mai notato difetti particolari e mi ci trovo piuttosto bene.

La uso in accoppiata con un xbox360 per giocare e vedere i film. Ora la 360 può tramite vga effettuare l'upscaling dei film, cosa che potrei fare solo se comprassi per altri circa 100 euro un lettore dvd dedicato da collegare in dvi. Dato che un pò mi rosica e che la qualità visiva generale dei giochi migliora con la vga vorrei passare a questo cavo....anzi sono già passato ma non sono mai riuscito a mappare 1:1 il pannello.

Nelle specifiche la tv è 1366x768 ma non riesco a settare questa risoluzione, ho sempre due vistose bande laterali credo perchè la mappo a 1280x768.

Qualcuno di voi la possiede? e' possibile farlo?

AIUTO PLEEES

azz...ma proprio nessuno ha comprato questa tv....inizio a pensare di essermi fatto i.....e alla grande.

DHO!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •