Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676

    Grosso problema con LG26LC2R - Chiamo l'assistenza?


    Fino a stamani ha funzionato benissimo con Xbox 360.

    Poco fa lo accendo e presenta i seguenti difetti :

    - Xd contrasto che si attiva/disattiva in automatico di continuo ogni secondo.

    - Immagine che a volte diventa rossa

    - Disturbi generali

    - Inversione dei colori con effetto negativo

    - Tremolìì vari


    Ma che è potuto succedere?

    Accanto il tv tengo la 360 e immeditamente dietro l'alimentatore di questa, non vorrei che si sia danneggiato per questi motivi. Ho provato ad allontanare la console, a staccarle la presa ma nulla, il problema persiste.

    Qualcuno è in grado di identificare la causa?

    Chiamo il negozio da dove ho comprato oppure l'assitenza LG?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    Aggiornamenti...


    La situazione è degenrata. Adesso a schermo si presentano due striscie. Una verticale a sinistra e alternata a blocci bianchi e neri. L'altra, tutta nera, è orizzontale, è posta in alto e interseca quella verticale.

    Cosa succede?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Chiamo il negozio da dove ho comprato oppure l'assitenza LG?
    Vai direttamente al negozio, è lui che deve rispondere nel caso di malfunzionamenti o rotture.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676
    E' un negozio online. Mi sa chè mi dovrei far carico di 37€ di spedizione.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676

    Aggiornamenti

    Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.

    Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    407
    Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.

    Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?
    Secondo me dovresti andare ad un assistenza di zona della LG e formulare quanto da te segnalato via forum, con quegli effetti strani verificatisi.

    Senza Portare il TV...... ci vai solo a titolo di consulto!!

    Se non trovi un "..." ti darà dei suggerimenti giusti.


  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    676

    Non ha più avuto problemi, se lo rifà lo porto in assistenza.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •