Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Qual'è il miglior 24"26" al momento?

Buonasera a tutti!
    Sapete dirmi in base alle vostre esperienze qual'è il miglior Lcd 24" 26" al momento?
    L'utilizzo sarebbe 50% Tv analogica 40% Tv digitale e 10%Pc.
    Il budget è di circa 700€.
    Grazie

consiglio lcd 26/27''

ciao a tutti, innazitutto visto che è una domanda ricorrente ho provato a cercare qualcosa ma nn ho trovato nello specifico qualcuno che avesse le mie esigenze :-)
    vorrei prendere un lcd da 26 o 27'' hd ready per usare:
    - xbox 360 (collegata via vga)
    - pc (collegata in dvi o meglio ancora seconda vga per vedere film/mediacenter)
    - digitale terrestre (via scart)

mi piacerebbe che la tv col dtt si vedesse bene ma anche e soprattutto xbox 360 e pc,
    il budget nn è altissimo...magari aspetto qualche offerta dopo natale sperando nello sconto statale del 20%...pero' magari qualche modello di adesso che ora costa un po' di piu' potrebbe scendere fra 2-3 mesi....visto che non mi interessa il fullhd

grazie a tutti per i consigli
    ciao
    elio

Thread unito: "consiglio lcd 26/27''"

@ elionba82

Ho spostato qui il tuo messaggio perche' c'era un'altra discussione praticamente identica gia' aperta (e ancora senza risposte...)
    Almeno vi fate compagnia!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ho trovato questo lg 26LX2R a un buon prezzo (circa 700e) mi sembra meglio rispetto ai samsung pari fascia di prezzo...ha maggiore luminosita' (600cd contro 500) e sia dvi sia vga...sarebbe da capire da chi ce l'ha come va effettivamente....

Citazione Originariamente scritto da elionba82
    ho trovato questo lg 26LX2R a un buon prezzo (circa 700e) mi sembra meglio rispetto ai samsung pari fascia di prezzo...ha maggiore luminosita' (600cd contro 500) e sia dvi sia vga...sarebbe da capire da chi ce l'ha come va effettivamente....

Ho l'LG 26LXR2 dallo scorso agosto e ne posso solo parlar bene...e' completissimo e riesco a mapparlo 1:1 con il mio DVD Hamlet 880 a 1366x768.....l'Xd engine lo trovo ottimo e con il ricevitore satellitare in scart rgb ho una resa superba specialmente con i canali tedeschi ed inglesi.

P.S. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073240
    Ultima modifica di davide63; 13-11-2006 alle 14:00

questo e un ottimo prodotto c'e' anche il 26"

Samsung 23R71 B

oggi sono andato a vedere in negozio l'lg 26l2xr...si vede molto bene, unico problema è che me lo sono fatto girare per vedere le uscite e nn ha la vga e la dvi come scritto nelle specifiche (sia dei negozi online sia della lg)...di hd c'era solo una dvi e una presa hdmi....dite che nella confezione danno un hdmi-vga?,,,nel caso potrei collegarci l'xbox 360? per me è fondamentale avere una dvi e una vga funzionanti rispettivamente con pc e xbox 360 e nn vorrei buttare 700e di sudati risparmi... :-)
    grazie mille
    ciao
    elio

aggiorno quello che ho scoperto (sperando possa essere utile per chi come me fosse interessato a questi lg)...ho trovato anche il 26lxr1...pare avere lo stesso pannello e in piu' gli ingressi component laterali...quindi xbox su component e pc su dvi....dite che l'xbox 360 si vede alla stessa qualita' della vga su component? o posso collegare in component il pc con qualche adattatore e con un adattatore dvi-vga l'xbox sulla dvi?

sto impazzendo ogni televisore che trovo ha bisogno di quei 12 adattatori per fare quello che voglio io....saro' io che chiedo troppo????

nn ha la vga e la dvi come scritto nelle specifiche
    E' giusto come hai scoperto dopo, il 26LX2R, come il 32" che ho io, ha un ingresso DVI-I, che accetta sia la VGA che il DVI-D. E' per questo che viene fornito anche il cavo...

E la serie LX1R e' praticamente uguale alla LX2R, tranne per la base ed il colore.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

grazie eragon gentilissimo....alla fine mi sa che prendo il 26lx2r....la base girevole mi torna utile...ho gia' l'adattatore dvi-vga (mi viene pero' il dubbio che essendo un cavo abbia cmq bisogno del solo adattatore...visto che l'xbox 360 esce in maschio)...pero' dovrebbe essere cmq fattibile la cosa e soprattutto la qualita' dovrebbe essere buona...poi ho trovato in casa un cavo dvi-hdmi e con quello collegherei il computer....se mi confermi ordino sto benedetto lg :-)....rimane solo poi da vendere il mio bang e olufsen beovision 1 da 28''....inizio a farmi pubblicita' prima che possa inserire il post di vendita :-)))))

Il cavo (lungo 1,5 mt) fornito incluso con il mio 32" da una parte ha un classico D-Sub VGA (per attaccarsi alla scheda video di un PC) e dall'altra parte ha il connettore DVI-I (per attaccarsi al TV).

Saluti

Eragon

usero' allora uno di quegli adattatori dvi-vga che danno con le schede video...tanto il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso....
    ah ultima cosa prima che mi mandi a quel paese ...l'ingresso component 1080i c'è oppure no? ogni scheda che si trova riporta una cosa diversa :-).
    ciao e buona giornata

l'ingresso component 1080i c'è oppure no?
    Guarda l'allegato di questo mio post...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...722#post526722

Ma perche' non ti andrebbe bene il cavo VGA-DVI incluso?

Saluti

Eragon

perchè l'xbox esce in maschio...quindi devo collegarlo a una femmina...e immagino che il cavo di cui mi parli ha il vga maschio....quindi maschio con maschio almeno per l'elettronica nn va bene :-)

Domanda secca: qual'è il miglior 26 pollici?? lo voglio comprare!

ciao a tutti la domanda è semplice e vi ringrazio già per le risposte. mi sono deciso a comprare un lcd, dimensioni 26 pollici perchè non ho posto per uno più grande.
    voglio il migliore!!!!!

uso: sky normale (per ora) dvd e ps3 (chissà)

grazie grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •