Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Deluso dal Samsung LE32R73BDX con cosa cambio ?

Ho avuto una brutta esperienza con questo modello di Tv:

Il primo aveva un pixel bruciato, me lo cambiano con un'altro che aveva una cassa che non funzionava, me lo ricambiano e l'ultimo quando è spento fa un ronzio fastidiosissimo che credo provenga dall'alimentatore.

Ho parlato col direttore del negozio in cui l'ho preso e mi ha detto che senza problema potrei cambiarlo con uno equivalente di un'altro marchio.

Io avevo pensato al Sony KDL-32S2000.

Più che altro il Samsung mi ha deluso sia come qualità costruttiva che come resa con la tv analogica e digitale e anche collegandolo all'xbox 360in component...

nessuno ?

Fossi in te Io prenderei in considerazione il modello da te citato, cosa che ho già fatto e ne sono un felice possessore
    In casa ho anche un Samsung N71, e sul fatto della qualità costruttiva tra Sony e Samsung non c'è davvero storia... i sony sono un'altra cosa.
    Tra l'altro prima dell'N71 entrò in casa per sbaglio un R76 che aveva un pixel bruciato, poi un N71 che ne aveva 3, e quallo attuale che ne ha 1... va bene la garanzia pixel 0, però...

Nessun altro ?

io ho un n71 che mi hanno consigliato praticamente tutti e ne sono soddisfattissimo. 0 difetti, con la xbox360 in vga ci vedo i dvd upscalati in maniera eccellente, i videogiochi non ne parliamo tanto si vedono bene.

Io ne ho preso uno la settimana scorsa ed è perfetto.....inferiore al mio plasmone del salotto, ma per sempre perfetto

Citazione Originariamente scritto da ABstar
    nessuno ?

PHILIPS FOR EVER.

I philips costano troppo e non mi piace tanto l'effetto documentario che hanno...

I philips costano troppo e non mi piace tanto l'effetto documentario che hanno...
    Cosa intendi per "effetto documentario"?

Citazione Originariamente scritto da elleeffe
    Cosa intendi per "effetto documentario"?
    Probabilmente una variante dei "100Hz" di altre case, chiamati da Philips "Natural Motion" (al link trovate un video dimostrativo).
    Però, o tutti gli LCD Philips che ho visto non l'avevano attivata, o non deve esser così male (comunque è disattivabile).

Se puoi prendi il Sony
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Si è proprio il natural motion che non mi piace però non sapevo si potesse disattivare

Sì è vero, i Philips sono cari, ma se devi risparmiare per poi rimanere insoddisfatto e deluso....
    per me come i Philips non ce n'è, io ho un PF9731 ed è caro, ma ti assicuro che i soldi versati li vale tutti, è una bomba e non ho riscontrato nessun effetto documentario.
    Io preferisco aspettare ma alla fine mi compro un prodotto valido.
    La qualità purtroppo costa.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    Sì è vero, i Philips sono cari, ma se devi risparmiare per poi rimanere insoddisfatto e deluso....
    per me come i Philips non ce n'è, io ho un PF9731 ed è caro, ma ti assicuro che i soldi versati li vale tutti, è una bomba e non ho riscontrato nessun effetto documentario.
    Io preferisco aspettare ma alla fine mi compro un prodotto valido.
    Ciao

Quotissimo, cmq il lcd samsung, ora che è settato a puntino, mi stà dando soddisfazione.....soprattutto considerando che mi funga da seconda tv.

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    Quoto in pieno.
    Anch'io ho un 32pf9731 e devo dire che mi trovo molto bene, se si esclude un problema per la lettura dei divx da porta usb integrata nel tv. Il digital natural motion si può sempre disattivare (io lo tengo disattivato), ma devo ancora trovare i settaggi perfetti.
    Devo dire che ho visto da un mio amico un lcd 32 Bang Olufsen paganto non so quante migliaia di euro collegato ad un decoder sky e devo dire che non ho notato differenze con il mio Philips collegato al digitale terrestre. Anzi al Bang Olufsen manca l'ambilight che secondo me è spettacolare.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •