|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: domande su tv LCD samsung
-
18-12-2006, 15:41 #1
Junior Member
domande su tv LCD samsung
Ho appena acuistato un LCD samsung LE37R74BD ma non riesco a selezionare l'ingresso RGB dalla presa scart 1, c'è qualcuno che mi sa dire come si fa??
questo modello di TV ha gia incorporato il decoder digitale terrestre ma ho notato che non prende i vari canali rai ed altri, come mai?
è il decoder che è poco buono o il segnale che è scarso?
non credo che sia il segnale perchè guardavo il decoder di un mio amico (che non abita tanto lontano da casa ma) e lui riesce a vedere piu o meno 50 canali contro i miei 30.
ciao ciao e grazie
-
18-12-2006, 16:06 #2
Sospeso
Riguardo alla ricezione, dipende moltissimo dalla qualità dell'antenna. Io per esempio vedo solo 28 canali e vivo a Roma, mica a strangolagalli...
-
18-12-2006, 18:10 #3
Junior Member
Tutto dipende dall'antenna del palazzo. Io abito a Torino e se collego il decoder del digitale terrestre all'antenna fissa del palazzo, ricevo pochissimi canali, mentre se collego il decoder ad un'antenna di quelle da tavolo (ma abbastanza professionale), ricevo 98 canali. Insomma, se l'antenna del palazzo è buona e riceve bene, allora riceverai altrettanto bene i canali sul decoder, se invece i canali in analogico li ricevi male, in digitale non li vedi proprio.
Marcus Porcius Cato Censorius
-----------------------------
"Vince te ipsum"
-
19-12-2006, 09:02 #4
Senior Member
Originariamente scritto da catocensorius
e che canali sono? io ne ricevo 52 e molti sono ppv.
Ho confrontato i miei ricevuti con una lista di canali free e pare ci siano tutti...
Posy
-
19-12-2006, 12:28 #5
Junior Member
ok!! mi sembra di aver capito che nel mio condominio ho un antenna abbastanza di m***!!
grazie mille
-
19-12-2006, 13:44 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Posy
Comunque, che seguo e che meritano, ce ne saranno una trentina.Marcus Porcius Cato Censorius
-----------------------------
"Vince te ipsum"