Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sony 32v2500

Sony 32v2500

Buona sera,
    ho letto sul sito sony l'uscita del suddetto modello.
    Da quanto ho potuto capire si differenzia dalla precedente serie v2000 solo per contrasto 1700:1 (rispetto a 1300:1) e una presa HDMI in piu.
    Ne vale veramente la pena?

Qualcuno lo ha visto in azione in qualche negozio o meglio lo ha acquistato, e a che prezzo?

attendo notizie

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    Qualcuno lo ha visto in azione in qualche negozio o meglio lo ha acquistato, e a che prezzo?
    Il prezzo si attesta sui livelli del modello precedente, cioè 1.599€ di listino.

Spero di vederlo in azione al più presto, forse domani.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Se posso esserti utile io ho acquistato questo tv al trony di via gorizia di torino sabato scorso
    erano arrivati da appena 2gg
    pagato 1400€ con lo sconto del 15%
    cmq lo ho preferito al 32N71 perche collegato in hdmi nello stand sony vicino al 40W2000 (stessa sorgente) la qualità era praticamente identica (colori dettagli ecc...) inoltre ha le 2HDMI
    con la 360 è veramente spettacolare
    posso solo consigliartelo
    ps: non sono riuscito a vedere l'effetto scia neanche sforzandomi

Citazione Originariamente scritto da Ryuk
    Se posso esserti utile io ho acquistato questo tv al trony di via gorizia di torino sabato scorso
    erano arrivati da appena 2gg
    pagato 1400€ con lo sconto del 15%
    cmq lo ho preferito al 32N71 perche collegato in hdmi nello stand sony vicino al 40W2000 (stessa sorgente) la qualità era praticamente identica (colori dettagli ecc...) inoltre ha le 2HDMI
    con la 360 è veramente spettacolare
    posso solo consigliartelo
    ps: non sono riuscito a vedere l'effetto scia neanche sforzandomi
    Per guardare la TV in questione, sei collegato via antenna, sat o dig.terr.? Come si vede?
    Quanti pezzi aveva il negozio di via Gorizia?
    Che modelli c'erano collegati?

Saluti e grazie Michele da Moncalieri (TO)

allora....
    ora sono colleganto all'antenna centralizzata del mio palazzo
    devo dire che il tv si comporta abbastanza bene con i segnali sd
    il digitale terrestre integrato inoltre prende tanti canali che si vedono (almeno da me) meglio della tv analogica normale
    inoltre lo zapping dei canali è molto veloce cosi come il cambio da analog a digitale

in via gorizia avevano 3 pz che meno il mio fanno 2
    più uno in esposizione che gentilmente mi avevano collegato in hdmi nello stand dove c'erano il 40w2000 e 40v2000, e se non sbaglio anche l x2000 tutti collegati alla stessa sorgente in hd sony

la mia domanda è:
    nel caso non mi interessasse la seconda hdmi, la differenza di prezzo tra la serie 2500 e 2000 (che inevitabilmente costera di meno...spero) è giustificata solo per un aumento del rapporto di contrasto (1700 contro 1200:1)?

e soprattutto, questo miglior contrasto (se effettivo o solo dichiarato è da verificare ) quanto incide nella resa video del 2500 rispetto al precedente?

ciao

Sinceramente non posso rispondere a questa domanda
    purtroppo io l'ho confrontato solo con il 40w2000
    non ho fatto nessun paragone con il 32v2000
    anche perche a me la 2° HDMI interessava molto
    cmq se le specifiche sony hanno un po di fondamento il contrasto
    da 1300(del 32v2000) a 1700(del 32v2500) è un ottimo incremento e credo che alla visione la differenza sia percettibile.
    però come sempre bisogna provare
    io mi sono innamorato di questo tv per la fedelta dei colori che riesce a riprodurre perche nn sono affatto "artificiosi" ma sono simili a un plasma
    quindi posso solo consigliarti di andare a vedere di persona
    il giudizio che uno si fa da solo è sempre il migliore
    ciao e notte....visto l'ora a cui sto postando....hehe

Se devo scegliere il tv lcd considerando importante la seconda hdmi sono indeciso tra il 32v2500 e lo sharp 32g9e.

Senza considerare il fatto estetico (gradevoli entrambi) mi piacerebbe avere un consiglio sulla qualità video, profondità colore ed effetto scia..

ciao

Anche io sono di torino, volevo sapere ma il V2500 si puù mappare 1:1 col pc e per la storia dei pixel funziona come samsung o se ne trovo qualcuno morto mi devo tenere il tv così com'è?
    Grazie

Ma il modello V2500 e' gia in vendita da per tutto in Italia? Qual'e' il prezzo consigliato per il 40"?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •